• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema video monitor LG dopo reset

Jokervv

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
2
Salve a tutti

oggi dopo aver comprato il nuovo decoder sono andato a collegarlo sul mio LG 32LC52 tramite HDMI ma non funzionava, così ho provato su una seconda TV e tutto andava bene...ho dedotto così che il problema era della mia TV e ho pensato che con un reset si risolvesse tutto andando così su internet e prendendo la guida ufficiale che mi diceva di tenere premuto il tasto menu su telecomando e TV...ho trovato una voce che diceva Factory Reset e dopo averla premuta la TV si è spenta.

Una volta accesa dopo il reset mi ha fatto scegliere paese e lingua ma c'è un problema ora...i colori risultano sballati, si vede malissimo: come risolvo?
 
Ma quindi hai "smanettato" nel service menu ?
 
non va...mi servirebbero i parametri del menu service
Ti consiglio di non toccare nulla nel service menù, in quanto puoi rendere la tv inutilizzabile.
Dopo un Factory Reset, la tv ritorna alle impostazioni di fabbrica; in questo caso le impostazioni dei filtri, del "contrasto, luminosità" e, specialmente, "colore" risultano poco naturali; l'unico cosa che devi fare è quella di impostare manualmente i valori di questi parametri entrando nel menù classico del televisore. A tale scopo leggi da pagina 49 del manuale che alanza ti ha suggerito, oppure da pagina 49 del manuale in italiano che trovi qui: http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LC52#
 
Indietro
Alto Basso