• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per scelta decoder polivalente

churak

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
7
Buongiorno, mi presento, mi chiamo churak, e sono iscritto da poco anche se vi seguo da molti anni, sono sempre stato appassionato di tv, e, per necessita'penso di essere stato uno dei primi con parabola motorizzata(parlo di 15 anni fa aime')essendo da poco andato in pensione vorrei rigiocare e chiedervi questo consiglio, avrei intenzione di acquistare uno jeppsen m2, per registrare da sky (sono appassionato di calcio)e vedere anche mediaset premium, no registrazione, avendo un impianto monofeed per sky hd collegandolo in cascata allo jeppsen, sarebbe possibile registrare.
Grazie per chi avra' la pazienza di aiutarmi, sperando che il vecchio motto della condivisione per tutti sia ancora valido, di nuovo grazie.-
 
Benvenuto

Non ho capito come intendi registrare da Sky, tramite Scart?

Se hai lo Sky box HD, forse converrebbe prendere il Mysky HD con il quale è possibile registrare.
 
Benvenuto

Non ho capito come intendi registrare da Sky, tramite Scart?

Se hai lo Sky box HD, forse converrebbe prendere il Mysky HD con il quale è possibile registrare.

intendevo dire per evitare bruciamenti di scheda, collegare lo sky hd in cascata col jepssen
 
Ciao mi chiamo massimiliano, non so se sia giusto che scriva qui
ma ho un quesito
Mi sapete consigliare un decoder combo t2 s2 hd con cui riesca a vedere mediaset in hd solo con la scheda senza cam?
Chiedo questo perche' il mio televisore nn e' ci+ e non vorrei comprare un altra cam, o gia' la samsung cam 2
Vi ringrazio anticipatamente. Aiutatemi
 
M2 legge tutto in nagravision qindi tvsat e premium no problem

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso