• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Ho sempre avuto sky ed oggi ho attivato un abbonamento mediaset, che tipo di decoder mi consigliate? (il migliore)
 
Ho sempre avuto sky ed oggi ho attivato un abbonamento mediaset, che tipo di decoder mi consigliate? (il migliore)


Io posseggo il telesystem 7900 ma e' stato sostituito dal7901 ...dovrebbe andarti bene lo trovi a 109 euro
 
mi aggiungo anch'io alla discussione : vorrei sapere se le cam DDT sono compatibili per vari tv Samsung !

io opterei per la cam così da poter spostare senza problemi la scheda tra i due tv Samsung in mio possesso

ue40es5500p

le32c650l1p


grazie in anticipo
 
Io posseggo il telesystem 7900 ma e' stato sostituito dal7901 ...dovrebbe andarti bene lo trovi a 109 euro

Salve ragazzi, io cercavo un decoder tipo mysky per mediaset, che abbia sia la funzione on demand, sia la possibilità di registrare i canali premium.. Esiste??
 
Salve ragazzi, io cercavo un decoder tipo mysky per mediaset, che abbia sia la funzione on demand, sia la possibilità di registrare i canali premium.. Esiste??

No non esiste ..il 7901 che ho consigliato prima gestsce i servizi on demand tramite internet e registra pure tramite usb ma solo programmi in chiaro.. Non pio registrare premium per limitazioni imposte da quest' ultima..
Puo fare solo timeshifting di 1 ora su programmi pay
 
Se vi interessa il Telesystem 7510HD ha funzione timeshift e consente l'accesso sia Premium Play offine (il decoder registra automaticamente film e serie tv che vengono poi inserite nel catalogo offline) che a Premium Play online collegandolo via Ethernet a Internet. È offerto anche a noleggio.
 
Ho delle domande sul decoder HD che viene fornito a noleggio dalla stessa Mediaset Premium.

1) Mi pare di capire che il noleggio ha durata annuale, sincronizzata ma con contratto distinto dall'abbonamento, per cui alla scadenza dell'anno posso fare disdetta (non recesso) dal noleggio e far continuare invece l'abbonamento. Questo vale anche per la promozione attualmente offerta per i già abbonati, che scade il 30 giugno. E' corretto ?
2) Che marca e modello è ?
3) Esperienze sulla ripresa del bene con corriere mandato a casa a fine noleggio ?

Grazie
 
Ho delle domande sul decoder HD che viene fornito a noleggio dalla stessa Mediaset Premium.

1) Mi pare di capire che il noleggio ha durata annuale, sincronizzata ma con contratto distinto dall'abbonamento, per cui alla scadenza dell'anno posso fare disdetta (non recesso) dal noleggio e far continuare invece l'abbonamento. Questo vale anche per la promozione attualmente offerta per i già abbonati, che scade il 30 giugno. E' corretto ?
2) Che marca e modello è ?
3) Esperienze sulla ripresa del bene con corriere mandato a casa a fine noleggio ?

Grazie

Posso risponderti solo sul secondo punto.
I decoder offerti da Premium in comodato d'uso sono il Telesystem 7500HD, il Telesystem 7510HD e il Telesystem 7520HD.
 
Indietro
Alto Basso