• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecapodistria

lucpip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Gennaio 2003
Messaggi
5.893
Località
Provincia di Varese
Salve a tutti. ho letto su internet che dal 1 settembre Telecapodistria trasmette su hotbird, frequenza 12.303 sr.27500. Sul sito dell'emittente c'è scritto che si può sintonizzare con lo skybox. ho provato ma non viene agganciato il canale. Ho provato anche con la procedura motorizzata inserendo i dati giusti, ma mi trova tutti i canali presenti sul transponder tranne il TV K-C che cerco. Ho collegato il gold box e oltre a questo canale non mi prende neanche Slo tv1 (che però forse è criptato che se su Lyngsat e kingofsat viene dato come free. Ho verificato e non ho problemi di puntamento.

Qualcuno mi sa aiutare. Grazie a tutti in anticipo

LUCPIP
 
lucpip ha scritto:
Salve a tutti. ho letto su internet che dal 1 settembre Telecapodistria trasmette su hotbird, frequenza 12.303 sr.27500. Sul sito dell'emittente c'è scritto che si può sintonizzare con lo skybox. ho provato ma non viene agganciato il canale. Ho provato anche con la procedura motorizzata inserendo i dati giusti, ma mi trova tutti i canali presenti sul transponder tranne il TV K-C che cerco. Ho collegato il gold box e oltre a questo canale non mi prende neanche Slo tv1 (che però forse è criptato che se su Lyngsat e kingofsat viene dato come free. Ho verificato e non ho problemi di puntamento.

Qualcuno mi sa aiutare. Grazie a tutti in anticipo

LUCPIP

Le piccole gioie di chi paga per vedere il satellite, riceve un decoder e non può vedere quello che VORREBBE vedere :icon_wink:

Per ora non ci sono possibilità. Il Magnate non si è ancora accorto di Capodistria. Se gli va la inserisce, altrimenti te la scordi.

C'è un post aperto in "Pay tv e canali".

In bocca al lupo!

Un felicemente non-abbonato Sky! :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso