.... come mai dici nei samsung NUOVI .....molto piu difficile catturare la schermata ?
Io scrivo dal p10 lite, e mi trovo bene. Ma sono orientato a passare al Samsung A52 5g, quando cala un po' di prezzo. Ho ancora Android 8.
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;58/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/DFREE;57/Retecapri
.... come mai dici nei samsung NUOVI .....molto piu difficile catturare la schermata ?
Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
Addò s'arriva se mette glio' pezzùco
A52 5g ottima scelta. Tra l'altro è uno dei pochi con memoria 6/128 a non avere uno schermo troppo grande. Il migliore, come grandezza e come memoria ma anche come prestazioni (tranne forse la fotocamera) sarebbe l'S21 ma è letteralmente inacquistabile. l'S10e invece è sceso molto di prezzo, ha dimensioni contenute ma forse in qualche cosa è peggio dell'A40...
Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
Mah, non so. Di solito quando vi sono aggiornamenti qualcosa migliora, qualcosa cambia..
Oggi ero in un negozio della zona dove quasi 2 anni fa ho preso il mio A40. Ho chiesto una "back cover" di plastica perché quella che ho era ormai "invecchiata". Il gestore mi ha guardato strano e poi è riuscito a trovarne una in magazzino. E' gestito da ragazzi giovani (non tutti del luogo) e vende in pratica solo PC, telefoni e accessori.
Per certi giovani un telefono che è ancora un ottimo prodotto (persino aggiornato ad Android 11) è vecchio solo perché ha 2 anni. Se ti metti dietro loro dovresti comprare uno smartphone all'anno e farne collezione. La mia chitarra classica ha 29 anni e va ancora benissimo![]()
Ultima modifica di massera; 07-04-21 alle 22:01
Eppure mi risulta che sia ancora disponibile questa strada per fare screenshot
https://www.google.com/amp/s/www.web...-screen/%3famp
La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.
È una cosa che non sopporto neppure io.
C'è gente che cambia di continuo smartphone quando il suo è una bomba anche dopo 2 anni (per moda insomma) e gente che non lo cambia anche dopo che gli ho spiegato che il suo non gli permette di fare questo e quello o che è diventato un bradipo.
Lo smartphone va cambiato quando con 150€ si riesce a fare un salto prestazionale evidente.
In onda
Drama: Fargo - Better Call Saul - Killing Eve - Stranger Things - American Crime Story - Feud - The Morning Show - Handmaid's Tale - Gomorra - The New Pope - Undone
Comedy: Barry