Pagina 169 di 171 PrimaPrima ... 69119159167168169170171 UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1701

Discussione: Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Io scrivo dal p10 lite, e mi trovo bene. Ma sono orientato a passare al Samsung A52 5g, quando cala un po' di prezzo. Ho ancora Android 8.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;58/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/DFREE;57/Retecapri

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

.... come mai dici nei samsung NUOVI .....molto piu difficile catturare la schermata ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mropa Visualizza Messaggio
    .... come mai dici nei samsung NUOVI .....molto piu difficile catturare la schermata ?
    Non Samsung, ma Android 11 sui samsung. E' stato confermato anche su internet in molti dispositivi.
    Bisogna fare un'altra strada. A me sull'A40 non funziona più lo screenshot con i tasti laterali (volume più spegnimento).

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Io scrivo dal p10 lite, e mi trovo bene. Ma sono orientato a passare al Samsung A52 5g, quando cala un po' di prezzo. Ho ancora Android 8.
    A52 5g ottima scelta. Tra l'altro è uno dei pochi con memoria 6/128 a non avere uno schermo troppo grande. Il migliore, come grandezza e come memoria ma anche come prestazioni (tranne forse la fotocamera) sarebbe l'S21 ma è letteralmente inacquistabile. l'S10e invece è sceso molto di prezzo, ha dimensioni contenute ma forse in qualche cosa è peggio dell'A40...

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    Non Samsung, ma Android 11 sui samsung. E' stato confermato anche su internet in molti dispositivi.
    Bisogna fare un'altra strada. A me sull'A40 non funziona più lo screenshot con i tasti laterali (volume più spegnimento).
    motivo, tanto per far dannare la gente ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mropa Visualizza Messaggio
    motivo, tanto per far dannare la gente ?
    Mah, non so. Di solito quando vi sono aggiornamenti qualcosa migliora, qualcosa cambia..

Oggi ero in un negozio della zona dove quasi 2 anni fa ho preso il mio A40. Ho chiesto una "back cover" di plastica perché quella che ho era ormai "invecchiata". Il gestore mi ha guardato strano e poi è riuscito a trovarne una in magazzino. E' gestito da ragazzi giovani (non tutti del luogo) e vende in pratica solo PC, telefoni e accessori.
    Per certi giovani un telefono che è ancora un ottimo prodotto (persino aggiornato ad Android 11) è vecchio solo perché ha 2 anni. Se ti metti dietro loro dovresti comprare uno smartphone all'anno e farne collezione. La mia chitarra classica ha 29 anni e va ancora benissimo
    Ultima modifica di massera; 07-04-21 alle 22:01

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Eppure mi risulta che sia ancora disponibile questa strada per fare screenshot

https://www.google.com/amp/s/www.web...-screen/%3famp
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    Eppure mi risulta che sia ancora disponibile questa strada per fare screenshot

https://www.google.com/amp/s/www.web...-screen/%3famp
    Ho letto anch'io, ma a me non va.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Mah, non so. Di solito quando vi sono aggiornamenti qualcosa migliora, qualcosa cambia..

Oggi ero in un negozio della zona dove quasi 2 anni fa ho preso il mio A40. Ho chiesto una "back cover" di plastica perché quella che ho era ormai "invecchiata". Il gestore mi ha guardato strano e poi è riuscito a trovarne una in magazzino. E' gestito da ragazzi giovani (non tutti del luogo) e vende in pratica solo PC, telefoni e accessori.
    Per certi giovani un telefono che è ancora un ottimo prodotto (persino aggiornato ad Android 11) è vecchio solo perché ha 2 anni. Se ti metti dietro loro dovresti comprare uno smartphone all'anno e farne collezione. La mia chitarra classica ha 29 anni e va ancora benissimo
    È una cosa che non sopporto neppure io.
    C'è gente che cambia di continuo smartphone quando il suo è una bomba anche dopo 2 anni (per moda insomma) e gente che non lo cambia anche dopo che gli ho spiegato che il suo non gli permette di fare questo e quello o che è diventato un bradipo.
    Lo smartphone va cambiato quando con 150€ si riesce a fare un salto prestazionale evidente.
    In onda
    Drama: Fargo - Better Call Saul - Killing Eve - Stranger Things - American Crime Story - Feud - The Morning Show - Handmaid's Tale - Gomorra - The New Pope - Undone
    Comedy: Barry

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    È una cosa che non sopporto neppure io.
    C'è gente che cambia di continuo smartphone quando il suo è una bomba anche dopo 2 anni (per moda insomma) e gente che non lo cambia anche dopo che gli ho spiegato che il suo non gli permette di fare questo e quello o che è diventato un bradipo.
    Lo smartphone va cambiato quando con 150€ si riesce a fare un salto prestazionale evidente.
    pensa che il cell che ad oggi mi fa impazzire costa 999€ , ONE PLUS 9 PRO , 12 GB RAM + 256 GB Storage...uscito da 10 gg

ho un S9+ da giugno 2018 e per me è già un'eternità...
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 169 di 171 PrimaPrima ... 69119159167168169170171 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato