• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

dici che è superiore? premetto che io sul mercato smartphone me ne intendo meno di zero eh, quindi non so bene come muovermi.
Sto guardando diverse recensioni, del One Vision, per farmi un'idea più precisa.
Diciamo che il fatto della fotocamera è interessante, avere un telefono che fa foto ottime mi può servire anche per il lavoro, quindi il One Vision ha sicuramente qualcosa in più(ha anche addirittura 128gb di memoria).
Però costa 40€ in più del g7 plus, quindi è ancora un pochino fuori budget per quanto mi riguarda(ma al black friday secondo me scende ancora qualcosina)
Si tratta di un prodotto interessante, soprattutto per via di android one e degli aggiornamenti garantiti tre anni. Anche se in molte recensioni dicono che ha puntato più sulla fotocamera che sulle prestazioni
Devo valutare!

https://www.hdblog.it/compara/3995-3864.html

https://www.hdblog.it/2019/08/31/recensione-motorola-one-vision/

https://www.hdblog.it/2019/03/11/recensione-motorola-moto-g7-plus/

A mio parere: One vision ha un reparto foto migliore, un processore più moderno, più memoria interna e maggiori aggiornamenti, G7+ ha il Gorilla glass e, probabilmente, svilupperanno maggiori ROM alternative. Come software differiscono di poco.
 
alla fine mi sa che non differiscono tanto a livello di prestazioni, fluidità ecc.. Ho guardato anche delle comparative fatte all'estero e, nella maggior parte dei casi, alla fine il vincitore del confronto era il One Vision
Boh, vediamo! Certo, mi attira anche l'idea di avere tre anni di aggiornamenti, visto che il telefono lo voglio tenere almeno 4 anni
 
Sembra che ci sia da stasera alle 22 fino alle 01:00 uno sconto su alcuni smartphone Samsung per festeggiare i 10 anni della linea "galaxy".
 
Meglio smartphone samsung o xiaomi dopo diversi mesi/anno di utilizzo?

Per soli possessori, meglio smartphone samsung o xiaomi dopo diversi mesi/anno di utilizzo?

Voi cosa ne pensate?

Ditemi la vostra:icon_bounce:
 
Dipende sempre cosa uno vuole o l'uso che ne fa,appena comprato redmi note 7 x moglie e per me Samsung A50 continuano ha paragonarli ma non sono della stessa categoria e qualità(schermo,memoria)A50 con software molto più sofisticato che poi uno lo sfrutti tutto è un'altra cosa.Preciso che non sono un fan ne dell'uno ne dell'altro è la impressione che ho avendoli tutte due
 
Per la Samsung, posso dire che il vecchio smartphone che avevo e che ora ha 4 anni va bene ancora alla perfezione. L'ho sostituito con uno più moderno pochi mesi fa ma solo perché avevo bisogno di più memoria e maggiore qualità generale.
Gli xiaomi sono ottimi anche a distanza di anni, lo so per esperienza indiretta.
 
Tablet surface

Ciao a tutti dovrei sostituire il mio tablet che uso per la voro con uno nuovo vorrei acquistare un surface ma non so decidermi, cerco tablet con sistema operativo Windows, lte con possibilità di istallare una sim.Che mi consigliate? vi ringrazio per l'aiuto
 
faccio il parrucchiere nelle strutture per anziani e lo uso per annotare le varie persone che faccio e la relativa prestazione praticamente mi faccio le sche de giornaliere, avevo visto il pro ma non so come è qualcuno non ne parla bene
 
Ciao a tutti, partecipo anche io alla conversazione per chiedervi se avete suggerimenti da darmi circa l'acquisto di uno smartphone android nella fascia di prezzo tra i 250/300€ (se in offerta viene anche meno perchè no? :) )
Sono reduce da uno xiaomi pocophone f1 che ho dovuto ridare indietro per motivi non dipendenti dalla qualità del prodotto anzi... fatta eccezione per lo schermo a mio parere davvero troppo fragile mi ci sono trovato benissimo!
La mia domanda è: esistono cellulari di quella fascia migliori del Pocophone? se si quali? altrimenti stavo seriamente pensando di ricomprarlo uguale.
Cosa fondamentale che pretendo dal mio cellulare è la batteria... deve avere un'ottima autonomia!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!:wave:
 
Ciao a tutti, partecipo anche io alla conversazione per chiedervi se avete suggerimenti da darmi circa l'acquisto di uno smartphone android nella fascia di prezzo tra i 250/300€ (se in offerta viene anche meno perchè no? :) )
Sono reduce da uno xiaomi pocophone f1 che ho dovuto ridare indietro per motivi non dipendenti dalla qualità del prodotto anzi... fatta eccezione per lo schermo a mio parere davvero troppo fragile mi ci sono trovato benissimo!
La mia domanda è: esistono cellulari di quella fascia migliori del Pocophone? se si quali? altrimenti stavo seriamente pensando di ricomprarlo uguale.
Cosa fondamentale che pretendo dal mio cellulare è la batteria... deve avere un'ottima autonomia!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!:wave:
Ma perché non rimani sullo xiomi ?
 
Si si ma infatti è una delle opzioni.
Vorrei capire però se nel frattempo sono usciti modelli "migliori" sempre in quella fascia di prezzo.
Non sono un esperto e non mi tengo aggiornato
 
Ciao a tutti, partecipo anche io alla conversazione per chiedervi se avete suggerimenti da darmi circa l'acquisto di uno smartphone android nella fascia di prezzo tra i 250/300€ (se in offerta viene anche meno perchè no? :) )
Sono reduce da uno xiaomi pocophone f1 che ho dovuto ridare indietro per motivi non dipendenti dalla qualità del prodotto anzi... fatta eccezione per lo schermo a mio parere davvero troppo fragile mi ci sono trovato benissimo!
La mia domanda è: esistono cellulari di quella fascia migliori del Pocophone? se si quali? altrimenti stavo seriamente pensando di ricomprarlo uguale.
Cosa fondamentale che pretendo dal mio cellulare è la batteria... deve avere un'ottima autonomia!!
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!:wave:

Se vuoi restare su Xiaomi secondo me hai queste 3 opzioni:

https://www.hdblog.it/compara/3727-4101-3879.html

Il Mi9, rispetto al Poco F1 non ha lo slot per microSD e il jack cuffia, ma ha lo schermo Amoled e una fotocamera migliore (anche se più sporgente) e l'autonomia dovrebbe essere paragonabile, visti i minori consumi del processore e dello schermo. il 9T ha la batteria più grande, ambedue sono finiti meglio del Poco F1 ed hanno il gorilla glass.
 
Grazie mille,
quindi direi che, ad oggi, Xiaomi continua ad essere il brand in grado di garantire la miglior qualità al minor prezzo giusto?
Notizie dei Motorola? Leggevo di One Vision o G7 plus
 
Grazie mille,
quindi direi che, ad oggi, Xiaomi continua ad essere il brand in grado di garantire la miglior qualità al minor prezzo giusto?
Notizie dei Motorola? Leggevo di One Vision o G7 plus

Si, al momento Xiaomi ha diversi smartphone con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gli smartphone Motorola hanno un sistema operativo più "standard", puoi valutare anche il Moto G8 plus.
 
Indietro
Alto Basso