• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

infatti, un buon tablet ti segue in terrazzo, in salotto, sul c.......:) (non sarebbe la prima volta che finisco di vedere una partita proprio lì). In più richiede meno banda e se compri un top (S6) sentirai che sballo. Gli incontri di boxe con le cuffie su dazn sono un cult. Mi ripeto: S6 o, in seconda scelta, S4 (lascerei perdere S5e).

sono ad un passo dall'ordinare il TAB S6 , ma da una veloce ricerca in giro mi sono accorto di una cosa un pò particolare; la versione LTE/wifi costa meno della versione solo Wifi :D

ah altra cosa, comprando su mediaworld/unieuro risparmio rispetto al sito Samsung un bel pò di soldi...

Wi-Fi/LTE centri commerciali = 549
Wi-Fi/LTE sito samsung = 769

Wi-Fi centri commerciali = 629
Wi-Fi sito samsung = 669

chiaramente tutti da 128 GB di memoria , che mi bastano e avanzano...
 
Guarda che il WiFi 128GB su unieuro è a 499€

si me ne sono accorto dopo...pensa che ho chiamato al MW Palermo per sapere se era disponibile e il loro prezzo al negozio era 50 euro più alto
rispetto al prezzo online... :5eek:
in serata credo di ordinarlo (noto la spedizione gratuita) , a casa abbiamo una carta unieuro ed è probabile che riceva un piccolo sconticino.
 
sono ad un passo dall'ordinare il TAB S6 , ma da una veloce ricerca in giro mi sono accorto di una cosa un pò particolare; la versione LTE/wifi costa meno della versione solo Wifi :D

ah altra cosa, comprando su mediaworld/unieuro risparmio rispetto al sito Samsung un bel pò di soldi...

Wi-Fi/LTE centri commerciali = 549
Wi-Fi/LTE sito samsung = 769

Wi-Fi centri commerciali = 629
Wi-Fi sito samsung = 669

chiaramente tutti da 128 GB di memoria , che mi bastano e avanzano...

S6 a 499 più un extra 5% online su unieuro. Mi sta venendo un prurito.....:)
 
Oggi mi è arrivato lo XIAOMI Redmi Note 9, android 10, 4GB/128GB, pentacamera 48MP, 5000mah, NFC, ecc preso su amazon a 162€ due giorni fa.
È la prima volta che spendo tanto per un telefono, sembra una bomba, ma io vengo da telefoni di basso livello quindi non ne capisco niente :D

128 GB.. non male anche se la combinazione migliore forse sarebbe 6/128, ma poi di sicuro costa di più. Gli Xiaomi attualmente forse hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
 
Un amico deve cambiare smartphone, io naturalmente gli ho consigliato un Android Samung, ma lui sostiene che vuole orientarsi su uno che abbia IOS, quindi un Apple Iphone perché come sistema operativo è migliore e più affidabile. A voi risulta? è più una curiosità..
Un altro amico in effetti ha un Apple Iphone del 2015, il 6, che ancora va benissimo (ma qui dipende dalla cura e dall'uso).
 
Un amico deve cambiare smartphone, io naturalmente gli ho consigliato un Android Samung, ma lui sostiene che vuole orientarsi su uno che abbia IOS, quindi un Apple Iphone perché come sistema operativo è migliore e più affidabile. A voi risulta? è più una curiosità..
Un altro amico in effetti ha un Apple Iphone del 2015, il 6, che ancora va benissimo (ma qui dipende dalla cura e dall'uso).
I Samsung top sono molto simili agli iPhone ormai... Anch'io ho un s6 da fine 2016 e funziona ancora benissimo
 
consiglio acquisto smartphone - budget 400 euro

salve a tutti,
devo acquistare uno smartphone e vorrei avesse:
6 giga di ram e 128 gb di memoria interna, se anche espandibile ancora meglio

Guardando in giro mi sono soffermato su:
- Mi 10 lite 5g
- Mi NOTE 10 lite
- samsung A51
- samsung A71

purtroppo in questa fascia di prezzo, hanno tutti dei pro e dei contro
Credo che il primo dela lista sia il più completo, voi che ne pensate ?

Sono un grande amante di Samsung, però credo occorra arrivare almeno ad un S10 lite per avere qualcosa che possa concorrere con i 2 xiaomi indicati
 
Io ho uno xiaomi mi a2 6giga ram e 128giga rom. Da due anni... Non posso lamentarmi... Pagai 230 euro ora costa sicuro meno, molto meno di quanto vuoi spendere. Android one Installato non si è mai imballato e mai significa mai...
 
Io ho uno xiaomi mi a2 6giga ram e 128giga rom. Da due anni... Non posso lamentarmi... Pagai 230 euro ora costa sicuro meno, molto meno di quanto vuoi spendere. Android one Installato non si è mai imballato e mai significa mai...

vorrei una fotocamera un pò superiore e un dispositivo più nuovo
batteria più capiente e design più "moderno"
come dicevo, da amante di Sammy, temo il passaggio a Xiaomi
 
salve a tutti,
devo acquistare uno smartphone e vorrei avesse:
6 giga di ram e 128 gb di memoria interna, se anche espandibile ancora meglio

Guardando in giro mi sono soffermato su:
- Mi 10 lite 5g
- Mi NOTE 10 lite
- samsung A51
- samsung A71

purtroppo in questa fascia di prezzo, hanno tutti dei pro e dei contro
Credo che il primo dela lista sia il più completo, voi che ne pensate ?

Sono un grande amante di Samsung, però credo occorra arrivare almeno ad un S10 lite per avere qualcosa che possa concorrere con i 2 xiaomi indicati

A mia nipote ho fatto prendere il Samsung A71 e si trova bene, ho provato ad usarlo anche io e non mi sembra male, quali contro ritieni che posso avere per esempio l'A71?
 
A mia nipote ho fatto prendere il Samsung A71 e si trova bene, ho provato ad usarlo anche io e non mi sembra male, quali contro ritieni che posso avere per esempio l'A71?

è molto grande, a quel costo mi sembra inferiore agli altri e per giunta è del 2019
è molto simile all'A51, che costa meno ed è più piccolo, almeno così mi sembra in teoria
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso