Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102110111112113 UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1130

Discussione: Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    250 euro? Samsung Galaxy A50.
    Quoto... non sarà un fulmine ma è un telefono bilanciato sotto tutti i punti di vista.
    E poi ha un display superamoled che da solo fa la differenza.
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    250 euro? Samsung Galaxy A50.
    Il Galaxy A50 è uno dei più problematici della serie, il sensore impronta non funziona praticamente mai e non è neanche fluido, IMHO meglio l'A40 o alzare il budget per l'A70, restando in casa Samsung, altrimenti cambiare marca, Es. lo Xiaomi MI9lite, a parte un problema al sensore di prossimità che è fastidioso nelle telefonate (speriamo che risolvano con i prossimi aggiornamenti) è un ottimo telefono.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Il Galaxy A50 è uno dei più problematici della serie, il sensore impronta non funziona praticamente mai e non è neanche fluido, IMHO meglio l'A40 o alzare il budget per l'A70, restando in casa Samsung, altrimenti cambiare marca, Es. lo Xiaomi MI9lite, a parte un problema al sensore di prossimità che è fastidioso nelle telefonate (speriamo che risolvano con i prossimi aggiornamenti) è un ottimo telefono.
    Sarà anche problematico ma è il terzo smartphone più venduto al mondo nel 2019...
    Tolto iPhone XR e samsung a10 è stato l'a50 il vero best buy del 2019 nella fascia 200/300€
    fracarro 80 + lnb inverto black ultra twin
    zgemma h5.2s+ + TBS 5520SE + Octagon sf8008

Digital-Forum Master L'avatar di thepictors2

Predefinito

Io A50 è due mesi che l'ho e funziona ottimamente, l'unica pecca, ma vale solo per gli interessati, che nonostante abbia il modulo NFC non è compatibile con Samsung pay( e qui un v......a Samsung.Per l'impronta funziona regolarmente dopo gli aggiornamenti fatti ovvio il dito interessato non deve essere umido per esempio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thepictors2 Visualizza Messaggio
    Io A50 è due mesi che l'ho e funziona ottimamente, l'unica pecca, ma vale solo per gli interessati, che nonostante abbia il modulo NFC non è compatibile con Samsung pay( e qui un v......a Samsung.Per l'impronta funziona regolarmente dopo gli aggiornamenti fatti ovvio il dito interessato non deve essere umido per esempio
    Il dito umido è un qualcosa che riguarda un po' tutti gli smartphone...pure nel mio S9+ noto il problema, tanto che ho attivato lo sblocco pure con il viso
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Io vi riconfermo che l'A40, invece, è veramente un gioiello.

Un amico ora ha acquistato, su mio consiglio, l'A20e, bellissimo smartphone che è una sorta di fratello minore dell'A40.

Ad un altro che conosco avevo consigliato l'A40, ma lui ha optato per Asus zenfone (mi pare abbia detto così) che ha la stessa memoria 4 e 64 dell'A40 ma costa molto di meno. Oltretutto credo non abbia tutte le app di sistema dei samsung,

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Io con Samsung non mi trovo tanto con l'interfaccia, almeno con la configurazione di default, settandola mi trovo meglio, ma, in ogni caso, preferisco l'interfaccia EmUI di Huawei, simile all'interfaccia Google ma con diverse personalizzazioni riuscite.

Comunque la Samsung è l'unica che continua a produrre smartphone di dimensioni umane abbastanza performanti, visto che non voglio uno smartphone più grande del mio attuale, gli unici che posso considerare sono i Samsung A40 o S10e.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Comunque la Samsung è l'unica che continua a produrre smartphone di dimensioni umane abbastanza performanti, visto che non voglio uno smartphone più grande del mio attuale, gli unici che posso considerare sono i Samsung A40 o S10e.
    Anche l'A20e ha la stessa forma dei due che hai scritto, ma ovviamente è 3-32 come memoria. Gli altri due sono meglio, l'S10e è quasi un mini PC.

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum New User

Predefinito

buonasera totalmente ignorante in materia,un consiglio su smartphone che faccia discrete foto e buona tenuta di batteria,un buon compromesso qualita'-prezzo e facilita' d'uso.grazie a chi mi sapra' rispondere

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l'ozio d'America Visualizza Messaggio
    buonasera totalmente ignorante in materia,un consiglio su smartphone che faccia discrete foto e buona tenuta di batteria,un buon compromesso qualita'-prezzo e facilita' d'uso.grazie a chi mi sapra' rispondere
    Metti almeno quanto vuoi spendere al massimo cosi è più semplice

Pagina 112 di 113 PrimaPrima ... 1262102110111112113 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato