• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Intendevo dire che non vorrei che in Italia, ci sia una sorta di esclusiva con TIM, come personalizzazione. Per esempio Il modello A42 è Vodafone, il A32 sembra Tim. Sul sito della Tim vedo il A52. Quindi chiedevo se il modello garanzia Italia, non europa o altri mercati, fosse anche no-brand.
In effetti c'è differenza di reperibilità sull' S52 versione 4g (si trova anche no brand) e quello in versione 5g (al momento non si trova no brand). Questo almeno nei negozi fisici ...
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, dopo 3 anni vorrei mandare il pensione il mio Samsung A8 2018, vorrei trovare il suo sostituto ideale, ovvero il telefono di fascia media ideale di questo momento, non ne faccio una questione di marche, qualche indicazione:

Budget non superiore ai 300/350 euro
Schermo massimo 6.5 pollici
Almeno 6 giga di RAM
Almeno 64/128 giga di memoria di archiviazione
Connessione jack per gli auricolari
NFC per i pagamenti
Sensore impronta digitale (vabbeh è anche inutile scriverlo...)
Reattivo e veloce nell'uso quotidiano.
Senza "brand"...

Grazie anticipate per i vostri consigli ;)
 
Samsung A52 ma sconfini sul budget se acquisti ora in negozio fisico.
 
É tipico dei Samsung ma niente di poi così grave.. No saprei poi se ti riferisci a qualcosa di specifico.
Se alcuni software non interessano si possono sempre disattivare credo...
 
Io avevo la stessa paura per l'A41, invece nulla di drammatico. E quasi tutto ciò che non uso ho potuto eliminarlo. Piacevolmente sorpreso
 
Infatti è un dettaglio da verificare sempre questo, perché se il dispositivo fosse brandizzato, secondo me sarebbe una bella fregatura.
 
Stavo pensando anche io di prendere un a52 ma vorrei chiedere a chi c'è l'ha se è Presente il codex bluetooth aptx
 
[ Urg ] Consiglio smartphone budget 200 circa max 250

Letta la sezione dei cosigli in questo forum viste non so quante recensioni on line....ma purtroppo non seguendo assolutamente il mercato "smarphone" ho fatto peggio ed ora, non esco proprio piu' per cui chiedo consiglio a voi.

Mi servirebge a breve aquistare uno smarphone in quanto il mio "vecchio" non piu' utilizzabile avendo ben 6 anni....e ieri ha definitivamente cessato di funzionare....

- Budget: intorno ai 200 euro circa...non vorrei andare oltre ai 250 circa...e se proprio necessario...

- Uso prevallemnte lavoro ( se possibile un minimo di "robustezza costruttiva )
- Dual sim ( scheda sd se con poca memoria )
- Importante che possa fare possibilmente fare discrete foto da stampare ( per lavoro )
- NFC
- OTG per poter leggere sul telefonino chiavette ed altro collegandole alla porta Usb

- Abbastanza fruibile come software e "gestione dello stesso" e, non "castrato" dal fabbricante.

(-Se avesse la radio FM ( sempre piuì difficile da trovare ) non didegno...)

Non per ultimo, lavorando sempre all''esterno un display che si veda bene al sole ( o quantomeno "abbastanza decente" )


Naturalmente è quì il tasto "dolente" il miglior rapporto qualità prezzo...e su che "buttarmi"...perchè vago veramente e comletamente sono a dir poco "disperato" non venedone fuori assolutamente ed in nulla

Per cui mi affido a voi....ho letto che i processori Snarpdragon vanno bene non richiedo espessamente però il 5G.

P.S. Vi chiedo di indicarmi per cortesia i precisi link anche per l'aquisto se, non permesso dal forum anche in PVT o vi lascio la mail, non avendo a tutt'ora lo smarphone che per tutto e per lavoro, mi risulta ormai indispensabile.

Che dirvi se non grazie infitamente a priori?....
 
Ultima modifica:
Qualcuno che mia dia una mano...?
Ho visto che ve la cavate bene, purtroppo sono senza telefono....

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso