• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Uno smartphone che abbia ancora il sensore impronte sul frontale c'è?
Trovo molto comodo il mio Moto g5 plus. prendere ii moto G8 plus ma ce l'ha dietro. Solo io lo trovo scomodo?
E sul laterale?
PS: entro i 250€

Per quella cifra c'è A51. Ha il lettore di impronte ottico sotto lo schermo sulla parte frontale,per quello che ho potuto vedere è molto preciso. 4gb di ram, 128 di memoria e 4000mah di batteria. Personalmente preferisco avere più display, il lettore fisico porta via parecchio spazio.
 
Uno smartphone che abbia ancora il sensore impronte sul frontale c'è?
Trovo molto comodo il mio Moto g5 plus. prendere ii moto G8 plus ma ce l'ha dietro. Solo io lo trovo scomodo?
E sul laterale?
PS: entro i 250€

Quasi tutti gli Smartphone con schermo Oled hanno lo sblocco con impronta sullo schermo.
 
Consiglio ANDROID 200-300 euro cosa meglio ?

cosa mi consigliate di veramente buono a 200 o 300 euro max ?

con ovvio buon processore , tanta RAM , e magari :

- buone foto di notte

- magari che sia gia 5G


grazie per aiuto......

PS parlano tutti male dei samsung , quindi meglio le altre marche cinesi, ma quale il TOP a quel prezzo ?

grazieeee
 
Xiaomi Smartphone 128 gb ram 6 gb. quadband - Mi 10 Lite 5g 128gb
Fuori budget
399 €
 
Non esistono per ora smartphone 5g sotto i 300, quindi se questa è una caratteristica fondamentale bisogna aspettare un po' che la tecnologia si diffonda e i prezzi scendano, oppure alzare il budget.
 
azz,,,,, bene ,

quindi questo Xiaomi Smartphone 128 gb ram 6 gb. quadband - Mi 10 Lite 5g 128gb dite il TOP ora ? ma le foto di notte riesce a farle o solito problema ?
 
azz,,,,, bene ,

quindi questo Xiaomi Smartphone 128 gb ram 6 gb. quadband - Mi 10 Lite 5g 128gb dite il TOP ora ? ma le foto di notte riesce a farle o solito problema ?
Io ho uno xiomi mi 8 lite e le foto di notte le fa cmq prova a cercare le recensioni di Google :)
 
Se ti riferisci a me è l'A6 plus.. lo ha mio cugino. 32GB e si sta lamentando del poco spazio..per forza..ha scaricato 40 applicazioni con le quali io non saprei che fare. A onor del vero qualcuna potrebbe servirgli per lavoro.

Più che le applicazioni sono le minc.... che mandano su Whatsapp, a forza di filmati diversamente intelligenti la memoria del telefono si riempie.

E con Whatsapp su Android non è possibile salvare i contenuti multimediali su memoria esterna, cosa che potevo fare nel mio Lumia 520 con WinPhone, che si faceva bastare i suoi 8Gb di memoria interna.
 
Più che le applicazioni sono le minc.... che mandano su Whatsapp, a forza di filmati diversamente intelligenti la memoria del telefono si riempie.

E con Whatsapp su Android non è possibile salvare i contenuti multimediali su memoria esterna, cosa che potevo fare nel mio Lumia 520 con WinPhone, che si faceva bastare i suoi 8Gb di memoria interna.
Lui usa WhatsApp solo per lavoro. È uno a cui non piace socializzare troppo virtualmente. Ha scaricato una marea di app e le aggiorna tutte.. a parte poi quelle di sistema. Ma alcune mi sa gli servono per lavoro. Io di certo su uno smartphone di 32 GB ne avrei liberi 20.. tenendo conto che sul mio ne ho liberi 48,5 su 64. Di contenuti inviatemi ne ho salvato solo uno, un msg vocale di un'amica e se c'era qualcos'altro che volevo salvare l'ho messo sul pc o su pen drive.
 
vi prego aiutatemi: dopo una lunga ricerca, sono indeciso tra 2 smartphone compatti. Cosa comprereste voi: un s10e a 450 euro o un pixel 3a a 310 euro? considerate che ho ancora un nexus 5 da oltre 5 anni ancora funzionante. Questo per dirvi che l'uso che devo farne è prettamente lavorativo. grazie
 
vi prego aiutatemi: dopo una lunga ricerca, sono indeciso tra 2 smartphone compatti. Cosa comprereste voi: un s10e a 450 euro o un pixel 3a a 310 euro? considerate che ho ancora un nexus 5 da oltre 5 anni ancora funzionante. Questo per dirvi che l'uso che devo farne è prettamente lavorativo. grazie
da grandissimo amante dei device by google andrei sul Pixel ;)
occhio però che il pixel ha meno memoria ed inoltre non è espandibile, quindi valuta bene

https://www.hdblog.it/compara/3991-3877.html

occhio pure alla USB, pixel ha il type C 2.0 , il samsung invece 3.1
https://www.ilsoftware.it/articoli....-sono-le-caratteristiche-del-connettore_15068

velocità ram delle 2 cpu è molto simile, leggermente meglio il Pixel , ho letto il confronto qui https://versus.com/it/qualcomm-snapdragon-670-vs-samsung-exynos-9820
 
vi prego aiutatemi: dopo una lunga ricerca, sono indeciso tra 2 smartphone compatti. Cosa comprereste voi: un s10e a 450 euro o un pixel 3a a 310 euro? considerate che ho ancora un nexus 5 da oltre 5 anni ancora funzionante. Questo per dirvi che l'uso che devo farne è prettamente lavorativo. grazie

A luglio dovrebbe uscire il Pixel 4a, se non hai fretta aspetterei.
 
A luglio dovrebbe uscire il Pixel 4a, se non hai fretta aspetterei.

a sto punto non sarebbe meglio il Pixel 4 (5.7 pollici) ?? come pollici siamo vicini al 4a
come processore mi pare meglio il pixel 4 (snapdragon 855)

---
io fra non molto vorrei comprarmi il Pixel 4 XL :)

edit:
in effetti c'è il nodo prezzo, per il Pixel 4 è un pò altino (750 circa) , mentre il 4a da indiscrezioni dovrebbe essere molto meno
 
CONFERMO..... sperando sia sotto i 6'' apsetto anche io il GOOGLE PIXEL 4a .... il nuovo ! che dovrebbe essere il top !


uscita prevista a Luglio vero ?
 
ringrazio veramente tutti per la gentilezza nel rispondermi. Il mio budget max si aggira sui 450 euro e lo desidero sotto i 6". il mio nexus l'ho sempre considerato un motore ferrari nella carrozzeria di una panda. Mai un problema, ho solo cambiato personalmente la batteria. Purtroppo la rinuncia all'impronta e la mancanza di aggiornamenti mi constrigono a cambiarlo. A questo punto aspetto anch'io il 4a, a meno che non trovi un'occasione (fino a qualche giorno fa era a 299 il 3a sul google store) e mi parta l'embolo. grazie ancora
 
ringrazio veramente tutti per la gentilezza nel rispondermi. Il mio budget max si aggira sui 450 euro e lo desidero sotto i 6". il mio nexus l'ho sempre considerato un motore ferrari nella carrozzeria di una panda. Mai un problema, ho solo cambiato personalmente la batteria. Purtroppo la rinuncia all'impronta e la mancanza di aggiornamenti mi constrigono a cambiarlo. A questo punto aspetto anch'io il 4a, a meno che non trovi un'occasione (fino a qualche giorno fa era a 299 il 3a sul google store) e mi parta l'embolo. grazie ancora

Ma ormai è vecchiotto il Pixel 3a, ha più di 1 anno...
Per il 4a si parla di 400€ circa, e si parlava di maggio 2020 riguardo all'uscita
 
ringrazio veramente tutti per la gentilezza nel rispondermi. Il mio budget max si aggira sui 450 euro e lo desidero sotto i 6". il mio nexus l'ho sempre considerato un motore ferrari nella carrozzeria di una panda. Mai un problema, ho solo cambiato personalmente la batteria. Purtroppo la rinuncia all'impronta e la mancanza di aggiornamenti mi constrigono a cambiarlo. A questo punto aspetto anch'io il 4a, a meno che non trovi un'occasione (fino a qualche giorno fa era a 299 il 3a sul google store) e mi parta l'embolo. grazie ancora

L'S10e è un vero gioiello. Il pixel non lo conoscevo, ma da quello che dite sembra davvero di buon livello. Con l'S10e hai più memoria, però.
 
Indietro
Alto Basso