• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Non so se ti può ancora interessare, ma uscito wiko view 2 a 199euro, con telecamera spettacolare e sistema android.

Ehm... 6 pollici. NO! (L'avevo scritto che preferirei stare entro i 5 pollici... :D ). Poi già è un po' fuori budget. Comunque grazie.


Ancora non ho deciso, ma pensavo di rimanere su Huawei. Stavo guardando sia il P8 Lite, che però vedo è del 2015, sia il Nova Smart (che mi sembra sia dell'anno scorso)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so se ti può ancora interessare, ma uscito wiko view 2 a 199euro, con telecamera spettacolare e sistema android.

Dimmi un pó, lavori per l'azienda di Wiko? Perchè i tuoi post sono sempre gli stessi e te ne ho anche cancellato altri in passato, scrivi sul forum solo per consigliare questo modello di smartphone e la cosa è molto strana...
 
Ehm... 6 pollici. NO! (L'avevo scritto che preferirei stare entro i 5 pollici... :D ). Poi già è un po' fuori budget. Comunque grazie.


Ancora non ho deciso, ma pensavo di rimanere su Huawei. Stavo guardando sia il P8 Lite, che però vedo è del 2015, sia il Nova Smart (che mi sembra sia dell'anno scorso)...

ci sarebbe il P8 lite del 2017, un bell'aggeggio ;)
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/huawei-p8-lite-2017_i3373/

prezzi variabili in giro, cerca un pò....sono bei cellulari, ormai affermati ;)
 
Ciao a tutti, nei prossimi giorni vorrei prendermi un nuovo smartphone, e sto passando da un Lumia 535 che sta avendo molti problemi, ma visto che i dispositivi Apple costano un po' mi devo arrangiare con Android. L'avevo usato tempo fa e ho avuto sempre problemi, ma credo che oggi sia migliorato.
Girando sulle offerte presenti su Amazon e sui vari negozi di elettronica ho trovato diversi dispositivi che mi interessano:

- Xiaomi Redmi 5 - 5,7", 3GB RAM, 32 GB memoria, Camera 12MP, Batteria 3300, LTE, € 148,99
- LG Q6 - 3GB RAM, 32GB memoria, Camera 13 MP, Batteria 3000, LTE, € 154,90
- Huawei P8 Lite 2017 - 5.2", 3GB RAM, 16 GB memoria, Camera 12MP, Batteria 3000, LTE, € 152,00

In particolare cerco una buona fotocamera che registri in Full HD (per lavoro) ma che non superi i € 180 (per questioni economiche) e che funzioni bene.
Cosa mi potete consigliare?
 
Ciao a tutti, nei prossimi giorni vorrei prendermi un nuovo smartphone, e sto passando da un Lumia 535 che sta avendo molti problemi, ma visto che i dispositivi Apple costano un po' mi devo arrangiare con Android. L'avevo usato tempo fa e ho avuto sempre problemi, ma credo che oggi sia migliorato.
Girando sulle offerte presenti su Amazon e sui vari negozi di elettronica ho trovato diversi dispositivi che mi interessano:

- Xiaomi Redmi 5 - 5,7", 3GB RAM, 32 GB memoria, Camera 12MP, Batteria 3300, LTE, € 148,99
- LG Q6 - 3GB RAM, 32GB memoria, Camera 13 MP, Batteria 3000, LTE, € 154,90
- Huawei P8 Lite 2017 - 5.2", 3GB RAM, 16 GB memoria, Camera 12MP, Batteria 3000, LTE, € 152,00

In particolare cerco una buona fotocamera che registri in Full HD (per lavoro) ma che non superi i € 180 (per questioni economiche) e che funzioni bene.
Cosa mi potete consigliare?

Tra quelli postati direi Xiaomi Redmi 5.

Se vuoi risparmiare qualcosa, scendendo a compromessi con RAM e spazio di archiviazione, valuta il Moto G5.
 
Tra quelli postati direi Xiaomi Redmi 5.

Se vuoi risparmiare qualcosa, scendendo a compromessi con RAM e spazio di archiviazione, valuta il Moto G5.

Ma scusa se ho scritto questi 3 smartphone vuol dire che mi interessano questi. Non voglio scendere a compromessi, per questo ho potato per questi dispositivi...
 
Ma scusa se ho scritto questi 3 smartphone vuol dire che mi interessano questi. Non voglio scendere a compromessi, per questo ho potato per questi dispositivi...
io dopo i google-phonini e i samsung prenderei in seria considerazione Huawei ;)
poi il P8 va forte e ne parlano tutti molto bene...e fa video in full hd

ha la memoria espandibile pure
 
ciao ragazzi, mi date una mano a trovare un tablet economico ma che supporti però la tecnologia mhl oppure slimport?

se c'è l'alloggio sim meglio, sennò faccio a meno ;)
 
Wiko Harry 2: come va?

Un amico deve sostituire con urgenza il suo vecchio Galaxy Core (morto improvvisamente stamattina) senza spenderci grandi cifre, sui 100€. Per quella cifra presso il portale web di una nota catena di negozi abbiamo adocchiato un Wiko Harry 2. Non conosco i prodotti Wiko e ancora meno quel modello nello specifico che – tuttavia – dalla scheda tecnica non mi pare così scarso...sopratutto per il prezzo. Qualcuno lo possiede? Come va?
 
Un amico deve sostituire con urgenza il suo vecchio Galaxy Core (morto improvvisamente stamattina) senza spenderci grandi cifre, sui 100€. Per quella cifra presso il portale web di una nota catena di negozi abbiamo adocchiato un Wiko Harry 2. Non conosco i prodotti Wiko e ancora meno quel modello nello specifico che – tuttavia – dalla scheda tecnica non mi pare così scarso...sopratutto per il prezzo. Qualcuno lo possiede? Come va?

Prova a cercare il MotoG 5, si trova dai 100€ ai 130€ negli ipermercati, ha un processore Snapdragon e batteria removibile, fa delle foto non male ed è veloce, lo ha mia figlia e va bene; In quella fascia di prezzo è il migliore come rapporto qualità-prezzo.

https://www.hdblog.it/compara/3770-3393.html
 
per 200€ trovo qualcosa con le stesse o migliori prestazioni di uno xiaomi redmi 5 note?
 
Non male l'honor 9 lite. Sembra fatto meglio e più maneggevole del note 5
 
Ciao a tutti. Dovrei sostituire il mio attuale smartphone. Per le mie esigenze (controllo email,navigazione, poco uso dei social ) vorrei prendere huawei p smart da 32gb. Me lo consigliate ? Grazie mille per eventuali risposte.
 
Indietro
Alto Basso