• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Gli OT sono stati eliminati.

Usare discussioni corrette o aprirne una nuova.

Niente OT
 
OGGI 4 agosto una bella sorpresa ....


arrivato o sta per arrivare GOOGLE PIXEL 4a .... 390 euro ma quando esce ?

https://store.google.com/it/product/pixel_4a?hl=it

come prezzo direi davvero buono, solitamente google ci ha abituati a cifre ben più alte :D cpu mi pare pure ottima..
monta chipset Snapdragon 730G, che a quanto pare presenta la GPU overclockata...
il mio sogno rimane però il Google Pixel 4 XL, e alla fine lo farò mio (mi piace bianco) :laughing7:
 
se come 3A prezzo davvero buono....ma cavoli fanno un PRE-ORDINE di cosi tanto mesi.... ? dici vendita dal 1 ottobre ??? mah
 
Guai a te se molli il Galaxy S9+ :D

pazzesco :5eek:

Pixel 4 e 4 XL fuori produzione a soli 9 mesi dal debutto
https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n524846/google-pixel-4-xl-esauriti-4a-store-dove-comprare/

"Il Google Store ha esaurito le scorte in magazzino e completato le vendite di Pixel 4 e 4 XL", ha riferito a The Verge un portavoce dell'azienda californiana, che ha aggiunto: "Le persone ancora interessate all'acquisto potranno effettuarlo presso alcuni partner fino ad esaurimento scorte".
 
Tutti i negozi delle mie parti fatta eccezione per qualche centro comm.le (ma uno su dieci) vendono solo Samsung, Xiaomi, Huawei.
Quindi il Lazio meridionale non ha contributo o ha contribuito molto poco a queste vendite :D
Questo 4a sembra molto buono

male male, non so perché ma i cellulari prodotti da google (li seguo da diversi anni oramai, sono molto appassionato di questi smartphone) hanno poca o scarsa visibilità nei negozi fisici... :crybaby2:
 
male male, non so perché ma i cellulari prodotti da google (li seguo da diversi anni oramai, sono molto appassionato di questi smartphone) hanno poca o scarsa visibilità nei negozi fisici... :crybaby2:

Si ma questo 4a, ad esempio, ha 128 GB di archiviazione e quindi ha un certo valore, ma la camera è inferiore a quella dell'A40 che costa oltre 150 euro in meno.
A volte anche se si rimane in ambito delle 3 marche classiche si può restare soddisfatti
 
speriamo sia ottimo com e il vecchio 3A ... si sanno le dimensione shcermo ?
 
meno male, quindi confermate le vendite a ottobre ?
 
Non so bene se postare qui o in Consigli su smartphone e tablet :)
In previsione di cambiare telefono sto pensando di passare ad un Pixel, per quello che immagino essere un Android stock, quindi il più leggero e pulito possibile. Il ragionamento è corretto o pure lì si trovano tante app non richieste e non disinstallabili?
 
Non so bene se postare qui o in Consigli su smartphone e tablet :)
In previsione di cambiare telefono sto pensando di passare ad un Pixel, per quello che immagino essere un Android stock, quindi il più leggero e pulito possibile. Il ragionamento è corretto o pure lì si trovano tante app non richieste e non disinstallabili?

Dovrebbe essere così, per quanto ne so. Anche gli Huawei, tra l'altro, sono piuttosto "liberi".
Un ragazzo che conosco di vista qui al paese ha il pixel 3a. E' ok
 
Indietro
Alto Basso