• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Ragazzi dovrei prendere un nuovo smartphone , sono indeciso tra oneplus nord (300 euro al prime day) 12gb ram e 256 rom o reno 4 5G 8 ram e 128 rom. Voi cosa prendereste e perché?
 
Ultima modifica:
Ragazzi dovrei prendere un nuovo smartphone , sono indeciso tra oneplus nord (3 euro al prime day) 12gb ram e 256 rom o reno 4 5G 8 ram e 128 rom. Voi cosa prendereste e perché?
Ha 3 € lo prenderei subito

A parte gli scherzi 8 di RAM sono più che sufficienti
 
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un tablet che utilizzerei solo per vedere SkyGo, DAZN e ESPlayer?

p.s.: non ho bisogno della rete dati, lo userei solo a casa con il wifi.

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un tablet che utilizzerei solo per vedere SkyGo, DAZN e ESPlayer?

p.s.: non ho bisogno della rete dati, lo userei solo a casa con il wifi.

Grazie in anticipo.

si ma devi dirci una cifra he sei disposto a spendere, si passa da 200 fin oltre i 600 euro pure :D
io ho il Samsung Galaxy Tab S6 da 10 pollici (uscito nella 2a metà del 2019) , solo wifi, e lo utilizzo per streaming calcio e film...va alla grande
 
si ma devi dirci una cifra he sei disposto a spendere, si passa da 200 fin oltre i 600 euro pure :D
io ho il Samsung Galaxy Tab S6 da 10 pollici (uscito nella 2a metà del 2019) , solo wifi, e lo utilizzo per streaming calcio e film...va alla grande

Ahah, sì in effetti hai ragione, diciamo che l'ideale sarebbe stare tra i 100 e i 150€ ma essendo veramente poco informato mi affido a voi, non vorrei nemmeno prendere una ciofeca x risparmiare 50€ per cui fino a 200€ potrei anche arrivare, oltre non andrei perchè lo utilizzerei solo ed esclusivamente per app in streaming in sostituzione del cellulare.

Intanto grazie per le info e grazie anche a Kikkosat!!!
 
avevo chiesto in un altro thread che se ne pensava dei tablet che vende amazon con marche sconosciute ma e stato spazzato via anche la discussione in toto.bohhhhhh!!!!
 
avevo chiesto in un altro thread che se ne pensava dei tablet che vende amazon con marche sconosciute ma e stato spazzato via anche la discussione in toto.bohhhhhh!!!!

Si perchè mi sono accorto che il primo post era a titolo di spam con un link dentro ;)

In ogni caso consiglio di affidarsi a marche conosciute per avere assistenza e aggiornamenti ;)
 
Si perchè mi sono accorto che il primo post era a titolo di spam con un link dentro ;)

In ogni caso consiglio di affidarsi a marche conosciute per avere assistenza e aggiornamenti ;)
grazie della tua risposta Ercolino,alla fine ieri pomeriggio ho acquistato dal media un Lenovo 10 pollici M10 FHD Plus 4G LTE. unica pecca non ha la funzione chiamata.ciao
 
Ragazzi col mio Xiaomi Redmi note 9 sto avendo problemi agli occhi... Forse lo schermo non è il massimo.
Voi come risolvere? Inserite in filtro blu o qualcosa? O forse comprate smartphone con schermi adatti?
 
Ragazzi col mio Xiaomi Redmi note 9 sto avendo problemi agli occhi... Forse lo schermo non è il massimo.
Voi come risolvere? Inserite in filtro blu o qualcosa? O forse comprate smartphone con schermi adatti?

Prova a cambiare la risoluzione dei caratteri e/o dello schermo.

Per la mia modesta esperienza con i display LCD il filtro blu non riposa la vista.

Come visione, passando da un LCD IPS dei miei smartphone precedenti ad un oled di qualità, come il mio attuale Samsung Galaxy A40, sicuramente migliora.
 
Ragazzi col mio Xiaomi Redmi note 9 sto avendo problemi agli occhi... Forse lo schermo non è il massimo.
Voi come risolvere? Inserite in filtro blu o qualcosa? O forse comprate smartphone con schermi adatti?

ti hanno risposto, ma aggiungo che potresti provare ad attivare la Modalità dark...
in giro dicono comunque che il Filtro contro luce blu aiuta, poi tutto è soggettivo...
infine gioca con la Luminosità del display, ma un fattore importante è la distanza da cui si smanetta con il cellulare
 
Quindi con gli OLED dovrebbe essere meglio... Avevo anch'io questo dubbio, farò qualche ricerca grazie.
Ma il filtro blu è qualcosa che si attiva o è una funzione automatica?
 
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio. Ho bisogno di un dispositivo con la quale posso effettuare telefonate da portare mentre si va a correre, ho pensato ad uno smartwatch, ma non si riescono a trovare con supporto alla sim(eccetto modelli cinesi abbastanza tristi da qualche decina di euro)! Cosa mi posso inventare?
 
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio. Ho bisogno di un dispositivo con la quale posso effettuare telefonate da portare mentre si va a correre, ho pensato ad uno smartwatch, ma non si riescono a trovare con supporto alla sim(eccetto modelli cinesi abbastanza tristi da qualche decina di euro)! Cosa mi posso inventare?
Lo smartphone con auricolari true wireless? O magari a conduzione ossea.
Un vecchio telefono gsm compatto
Comunque ci sono gli smartwatch con supporto esim
 
Lo smartphone con auricolari true wireless? O magari a conduzione ossea.
Un vecchio telefono gsm compatto
Comunque ci sono gli smartwatch con supporto esim
Molti dei smartwatch con supporto esim dicono che non sono compatibili per l'italia, ed evenutalmente esistono esim a consumo?
 
Indietro
Alto Basso