• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Quindi meglio A40 ?
Io vorrei cambiare cell prossimamente è vorrei stare sui 200-220 max non di più

Se vuoi uno smartphone compatto è la scelta migliore.

Se le dimensioni non sono un problema c'è molto di meglio a pari prezzo, in primis i vari Xiaomi Redmi note 7 / 8 / 8t, con qualche € in più lo Xiaomi MI9lite.
 
ciao. consigli per martphone simil redmi 8t entro 200/250€ di altre marche magari con schermo migliore, senza fotocamera sporgente?grazie
 
Mio cugino ha comprato il Samsung A30s a 219€ nonostante gli avessi detto di prendere lo Xiaomi Redmi Note 8T a 160€ su Amazon.
Visto che le caratteristiche mi sembrano le stesse, non mi è sembrato un affare
 
alla fine avendolo o trovato in promo + buono sconto 20€ ho acquistato redmi note8t 4/64 pagato 150€
ha più cose di quelle che mi servono.
 
Ciao a tutti, un consiglio per uno smartphone sottile sotto i 250€?

Vengo da un Wiko Highway Pure 4G, modello che nel 2015 veniva venduto con lo slogan "il più sottile al mondo" (5.1mm di spessore). :happy3:

Oggi guardando un po' nei negozi non mi sembra di vedere molti modelli sottili... che cosa mi consigliate?

Grazie
 
Ciao a tutti, un consiglio per uno smartphone sottile sotto i 250€?

Vengo da un Wiko Highway Pure 4G, modello che nel 2015 veniva venduto con lo slogan "il più sottile al mondo" (5.1mm di spessore). :happy3:

Oggi guardando un po' nei negozi non mi sembra di vedere molti modelli sottili... che cosa mi consigliate?

Grazie
Io ti consiglio quest

Xiaomi Redmi Note 8T 16 cm (6.3") 4 GB 128 GB Doppia SIM Blu 4000 mAh Redmi Note 8T, 16 cm (6.3"), 2340 x 1080 Pixel, 4 GB, 128 GB, 48 MP, Blu https://www.amazon.it/dp/B08192VRMK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_B77wEbSH2NNNA

E un signor telefono ;)
 
OnePlus 7T "normale" (cioè non "Pro")

Buongiorno,
dopo varie ricerche, mi sto orientando sul OnePlus 7T "normale" (cioè non "Pro")
Ho ritardato l'acquisto per vedere se scendevano i prezzi dopo il MWC di Barcellona, anche se poi l'hanno annullato per il virus, come mi hanno detto che succede di solito. Cioè alla più importante fiera di settore i produttori presentano i modelli nuovi e poi tagliano i prezzi dei modelli precedenti.
Che dite i prezzi scendono e mi conviene aspettare ancora qualche settimana? Altrimenti tiro il grilletto e vado di OnePlus 7T che ho trovato a circa 500 euro...
Se avete altri suggerimenti fatemi sapere
Grazie
 
Per me costa troppo è un ottimo cellule però per me non ha senso a spendere quelle cifre (mio parere personale a 200 € si trovano ottimi smartphone)
 
Grazie
Ho premuto il grilletto e ho comprato il One Note Plus 7T, sono anche d'accordo con te che a 200 euro si trovano ottimi cellulari, ma è anche vero in un certo senso che è strano quanto si usano oggi i cellulari e quanto poco ci si spende. Se uno dovesse fare il calcolo di cosa gli serve e cosa non gli serve, spendere in auto o in vacanze o in televisori per dire ha molto meno senso che spendere per un cellulare, a cui ormai siamo attaccati notte e giorno per fare tutto. E' anche vero che se uno studia attentamente che cosa usa davvero del cellulare, molto spesso si vede che gli basterebbe quello da 200 euro
 
Sono contento per te ripeto che è un ottimo smartphone ;)
 
E' anche vero che se uno studia attentamente che cosa usa davvero del cellulare, molto spesso si vede che gli basterebbe quello da 200 euro
E' proprio quello il punto: dipende dalle esigenze di ognuno.
Io fino a novembre passavo quasi 2 ore al giorno sui mezzi e la batteria da nemmeno 3000mah non mi bastava.
Adesso viaggio in macchina e arrivo a casa al pomeriggio con almeno il 65%...
Per cui ho rinviato l'acquisto di uno smartphone migliore
 
salve, a breve dovrei cambiare smartphone e mi sto guardando attorno, volevo spendere massimo 200-250€ e mi ero orientato sul motorola g8 plus o redmi note 8t, i 2 telefoni sembrano abbastanza simili come caratteristiche.
Cercavo un modello funzionante, stabile e futuribile che duri nel tempo a pelle sarei orientato sul motorola, anche se il redmi mi sembra piu completo, chiedo quindi lasciando perdere la piccola differenza di prezzo, il motorola è un prodotto valido, il fatto che sia android stock puo renderlo piu fluido e stabile e con aggiornamenti piu duraturi, ci sono infine modelli della stessa fascia di prezzo che possono risultare migliori di questi 2 che non ho preso in considerazioni. Grazie
 
Il Motrorola G8 plus non ha Android stock, ha una versione con personalizzazione molto leggera.

Io ai due smartphone che hai postato aggiungerei al confronto:

- Asus ZenFone 5z: lo trovi a 239€ su sito Asus ma è decisamente più performante come foto e processore, inoltre è più compatto, ha Android 10.
- Moto one Action: Lo trovi a 190€ venduto e spedito da Amazon, Androi One, con un processore top di gamma Samsung, leggermente inferiore ai top Snapdaragon ma superiore ai suoi mediogamma, quasi senza difetti.

https://www.hdblog.it/compara/3609-4207-4215-4102.html
 
Indietro
Alto Basso