• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Buongiorno.
Quindi un buon Samsung sotto i 200 € potrebbe essere l ' A13 ??

A mio parere, conviene spendere di più, se si vuole restare su quel brand, diciamo dal Galaxy A33 in su.

Altrimenti occorre valutare se i plus del marchio, ovvero assistenza capillare e aggiornamenti, sono più importanti di altre caratteristiche, visto che, a pari prezzo, su altri modelli di altre marche, si hanno delle caratteristiche migliori.
 
A mio parere, conviene spendere di più, se si vuole restare su quel brand, diciamo dal Galaxy A33 in su.

Altrimenti occorre valutare se i plus del marchio, ovvero assistenza capillare e aggiornamenti, sono più importanti di altre caratteristiche, visto che, a pari prezzo, su altri modelli di altre marche, si hanno delle caratteristiche migliori.

Ciao.
Meglio il A33 5g o il M33 5g ?
 
Prenderei quella più performante, soprattutto se lo devi tenere un po'
 
Grazie.
Ho visto che c'è una versione base ed una versione più cara " FHD+ Super AMOLED ".
Cosa consiste?
Cosa consigliate ?
Sono 60 € in più
Non mi risulta ci siano versioni differenti lo schermo è FHD+ Super Amoled i prezzi variano tra i 250 e i 300 in base al posto in cui lo acquisti.
 
Devo comprare uno smartphone per mia mamma, pensavo di spendere attorno ai 350euro. Le prestazioni non mi interessano, invece cerco buone foto e autonomia. Avevo individuato in ordine crescente di gradimento: Real me 9 pro+ (ne parlano bene, ma ho letto che la fotocamera fa foto troppo "colorate") Pixel 6a (foto ottime, ma non campione di autonomia e non ha la ricarica rapida) e gli ultimi due su cui in teoria dovrebbe ricadere la scelta cioè One plus nord 2T o Moto Edge 30. Considerando ciò di cui ho bisogno cosa mi consigliate tra i due? Ci sono alternative? Non Samsung possibilmente.
 
Devo comprare uno smartphone per mia mamma, pensavo di spendere attorno ai 350euro. Le prestazioni non mi interessano, invece cerco buone foto e autonomia. Avevo individuato in ordine crescente di gradimento: Real me 9 pro+ (ne parlano bene, ma ho letto che la fotocamera fa foto troppo "colorate") Pixel 6a (foto ottime, ma non campione di autonomia e non ha la ricarica rapida) e gli ultimi due su cui in teoria dovrebbe ricadere la scelta cioè One plus nord 2T o Moto Edge 30. Considerando ciò di cui ho bisogno cosa mi consigliate tra i due? Ci sono alternative? Non Samsung possibilmente.
Xiaomi 12 Lite 5G 8+128 GB prezzo intorno ai 330 - 350€
 
Devo comprare uno smartphone per mia mamma, pensavo di spendere attorno ai 350euro. Le prestazioni non mi interessano, invece cerco buone foto e autonomia. Avevo individuato in ordine crescente di gradimento: Real me 9 pro+ (ne parlano bene, ma ho letto che la fotocamera fa foto troppo "colorate") Pixel 6a (foto ottime, ma non campione di autonomia e non ha la ricarica rapida) e gli ultimi due su cui in teoria dovrebbe ricadere la scelta cioè One plus nord 2T o Moto Edge 30. Considerando ciò di cui ho bisogno cosa mi consigliate tra i due? Ci sono alternative? Non Samsung possibilmente.
Pixel 6a è un buon medio gamma. Per quanto riguarda la batteria ci arrivo tranquillamente a sera con 5 o 6 ore di schermo attivo.
Non ha la ricarica rapida, ma se compri un caricatore con le specifiche adatte lo si carica in 1 ora e mezza
 
Devo comprare uno smartphone per mia mamma, pensavo di spendere attorno ai 350euro. Le prestazioni non mi interessano, invece cerco buone foto e autonomia. Avevo individuato in ordine crescente di gradimento: Real me 9 pro+ (ne parlano bene, ma ho letto che la fotocamera fa foto troppo "colorate") Pixel 6a (foto ottime, ma non campione di autonomia e non ha la ricarica rapida) e gli ultimi due su cui in teoria dovrebbe ricadere la scelta cioè One plus nord 2T o Moto Edge 30. Considerando ciò di cui ho bisogno cosa mi consigliate tra i due? Ci sono alternative? Non Samsung possibilmente.

Tra i citati direi Motorola Edge 30, valuterei anche il Samsung Galaxy A53.
 
Indietro
Alto Basso