• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Stavo valutando in Realme C67 in quanto non ho particolari esigenze, ma nelle specifiche ho visto che le bande Lte sono queste:

FDD-LTE: bande 1/3/5/8
TD-LTE: bande 38/40/41(2.535-2.655 MHz)

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Stavo valutando in Realme C67 in quanto non ho particolari esigenze, ma nelle specifiche ho visto che le bande Lte sono queste:

FDD-LTE: bande 1/3/5/8
TD-LTE: bande 38/40/41(2.535-2.655 MHz)

Che ne pensate?
Credo ti convenga più un Motorola Moto G54. Stesso prezzo, forse anche meno, ma prestazioni migliori.
Anche miglior hardware e software in generale.
 
Ciao a tutti che tipo di cellulare mi consigliate, io sono indeciso tra l' ultimo xiaomi e il samsung l ultimo visto che amo gli Android, sicuramente il cellulare più è buono e costoso io ce lo sempre in tasca a lavoro mi auguro che non mi sbatte e non mi cada visto che sono delicati, mentre l iphone non mi piace anche se dicono e spettacolare lo provato certo o prendo lo xiaomi o samsung vorrei prendere il migliore e con un ottima qualità di fotocamera, di lunga durata batteria e di prestazioni e che non dia problemi con il servizio volte quello che mentre arriva una chiamata non deve caderti la connessione e migliore del mio xiaomi redmi note 8 pro, vorrei prenderlo on line nuovo che costa di meno on line credo su EBAY o on line store, consigliatemi i primi di maggio faccio il compleanno così me lo compro grazie
 
Se cerchi la qualità della fotocamera la scelta migliore è puntare ai Google Pixel.
Mia figlia ha il Google Pixel 8, e fa delle foto spettacolari, mi ha inviato una foto di un eclissi solare che sembrava fatta con una fotocamera.
Difetti, oltre al prezzo, l'autonomia è nella media, come pregi hai un SO pulito e aggiornamenti lunghi.
Alternative più economiche, Oppo Find X5 e Xiaomi 13T.
Se vai su GSMarena puoi vedere i vari smartphone, le foto che scattano e confrontarli.
 
Se cerchi la qualità della fotocamera la scelta migliore è puntare ai Google Pixel.
Mia figlia ha il Google Pixel 8, e fa delle foto spettacolari, mi ha inviato una foto di un eclissi solare che sembrava fatta con una fotocamera.
Difetti, oltre al prezzo, l'autonomia è nella media, come pregi hai un SO pulito e aggiornamenti lunghi.
Alternative più economiche, Oppo Find X5 e Xiaomi 13T.
Se vai su GSMarena puoi vedere i vari smartphone, le foto che scattano e confrontarli.
Sinceramente io mi sono trovato bene sono più propenso allo Xiaomi o Samsung, lo Xiaomi 13T sarebbe l ultimo??? Cmq accetto altri consigli
 
Ma lo xiaomi 13 t e l ultimo?? Non c'è il pro come funzionano gli xiaomi nome ultimo modello e costo??? E stessa cosa samsung nome ultimo modello e costo????
 
Sinceramente io mi sono trovato bene sono più propenso allo Xiaomi o Samsung, lo Xiaomi 13T sarebbe l ultimo??? Cmq accetto altri consigli
Adesso è uscito lo Xiaomi 14.
Lo Xiaomi 13T è questo:
Samsung, la serie Galaxy Axx è inferiore come foto, se alzi il budget e vai sulla serie Galaxy S2x allora è confrontabile.
 
Io il Samsung S24 non lo consiglio per il processore che non è il massimo molto meglio il precedente S23.
Io a miei gusti prenderei o Oneplus 12 o Xiaomi 14.
 
Ma scusate, Martincaceres4 voleva spendere poco e gli state consigliando telefoni da 7-800 euro?

 
Hai ragione, il fatto è che ha iniziato il post da un altra parte dicendo che il suo budget era 200€ per una fotocamera e poi è arrivato qui perché l'abbiamo convinto che piuttosto che prendere una fotocamera da poco era meglio uno smartphone nuovo.
 
Hai ragione, il fatto è che ha iniziato il post da un altra parte dicendo che il suo budget era 200€ per una fotocamera e poi è arrivato qui perché l'abbiamo convinto che piuttosto che prendere una fotocamera da poco era meglio uno smartphone nuovo.
Io sulla fotocamera che mi vuole regalare la mia ragazza e parenti non voglio fargli spendere più di 200 euro o 300 mentre per il cellulare che mi compro io posso spendere di più
 
Hai ragione, il fatto è che ha iniziato il post da un altra parte dicendo che il suo budget era 200€ per una fotocamera e poi è arrivato qui perché l'abbiamo convinto che piuttosto che prendere una fotocamera da poco era meglio uno smartphone nuovo.
Non mi avete convinto perché ho deciso di comprarmi io il cellulare ma la fotocamera lo stesso visto che mi hanno detto cosa voglio regalato me la faccio regalare
 
Indietro
Alto Basso