• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

E appunto..e allora come faresti te senza?
Io eviterei quello smartphone.
Ho già avuto esperienze con il sensore virtuale Xiaomi, purtroppo è questione di fortuna, se prendi quello buono non hai problemi, se prendi quello problematico te ne penti.
Mia moglie doveva usare il suo Xiaomi MI8 con una custodia a libro chiusa, durante le telefonate, per evitare questo problema, idem per i vocali di messaggistica.
Anche altri marchi hanno il sensore virtuale, ma no da problemi, purtroppo la Xiaomi ha il "viziaccio" di utilizzare componenti diversi per microfono e telecamera su modelli uguali, quindi se lo tari per una configurazione in un altra va a ramengo.
 
Io eviterei quello smartphone.
Ho già avuto esperienze con il sensore virtuale Xiaomi, purtroppo è questione di fortuna, se prendi quello buono non hai problemi, se prendi quello problematico te ne penti.
Mia moglie doveva usare il suo Xiaomi MI8 con una custodia a libro chiusa, durante le telefonate, per evitare questo problema, idem per i vocali di messaggistica.
Anche altri marchi hanno il sensore virtuale, ma no da problemi, purtroppo la Xiaomi ha il "viziaccio" di utilizzare componenti diversi per microfono e telecamera su modelli uguali, quindi se lo tari per una configurazione in un altra va a ramengo.
Ce sempre Amazon.. lo prendi li, se va bene lo tieni se no lo rendi .. Te parli di altre marche ,ma mia moglie ha un TCL base di gamma, nemmeno si spegne lo schermo durante le chiamate (Android 12).. e fa esattamente come hai detto partono app , mettici pure che ha il vizio di non bloccare lo schermo dopo aver guardato una chat o chiamato...
Io ho un Mi A2 nessun problema dopo anni.. adesso fa qualche capriccio ma ho il telefono che va a momenti lento, non ne può più, formattato solo appena preso..
 
Indietro
Alto Basso