• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Stavo valutando in Realme C67 in quanto non ho particolari esigenze, ma nelle specifiche ho visto che le bande Lte sono queste:

FDD-LTE: bande 1/3/5/8
TD-LTE: bande 38/40/41(2.535-2.655 MHz)

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Stavo valutando in Realme C67 in quanto non ho particolari esigenze, ma nelle specifiche ho visto che le bande Lte sono queste:

FDD-LTE: bande 1/3/5/8
TD-LTE: bande 38/40/41(2.535-2.655 MHz)

Che ne pensate?
Credo ti convenga più un Motorola Moto G54. Stesso prezzo, forse anche meno, ma prestazioni migliori.
Anche miglior hardware e software in generale.
 
Ciao a tutti che tipo di cellulare mi consigliate, io sono indeciso tra l' ultimo xiaomi e il samsung l ultimo visto che amo gli Android, sicuramente il cellulare più è buono e costoso io ce lo sempre in tasca a lavoro mi auguro che non mi sbatte e non mi cada visto che sono delicati, mentre l iphone non mi piace anche se dicono e spettacolare lo provato certo o prendo lo xiaomi o samsung vorrei prendere il migliore e con un ottima qualità di fotocamera, di lunga durata batteria e di prestazioni e che non dia problemi con il servizio volte quello che mentre arriva una chiamata non deve caderti la connessione e migliore del mio xiaomi redmi note 8 pro, vorrei prenderlo on line nuovo che costa di meno on line credo su EBAY o on line store, consigliatemi i primi di maggio faccio il compleanno così me lo compro grazie
 
Se cerchi la qualità della fotocamera la scelta migliore è puntare ai Google Pixel.
Mia figlia ha il Google Pixel 8, e fa delle foto spettacolari, mi ha inviato una foto di un eclissi solare che sembrava fatta con una fotocamera.
Difetti, oltre al prezzo, l'autonomia è nella media, come pregi hai un SO pulito e aggiornamenti lunghi.
Alternative più economiche, Oppo Find X5 e Xiaomi 13T.
Se vai su GSMarena puoi vedere i vari smartphone, le foto che scattano e confrontarli.
 
Se cerchi la qualità della fotocamera la scelta migliore è puntare ai Google Pixel.
Mia figlia ha il Google Pixel 8, e fa delle foto spettacolari, mi ha inviato una foto di un eclissi solare che sembrava fatta con una fotocamera.
Difetti, oltre al prezzo, l'autonomia è nella media, come pregi hai un SO pulito e aggiornamenti lunghi.
Alternative più economiche, Oppo Find X5 e Xiaomi 13T.
Se vai su GSMarena puoi vedere i vari smartphone, le foto che scattano e confrontarli.
Sinceramente io mi sono trovato bene sono più propenso allo Xiaomi o Samsung, lo Xiaomi 13T sarebbe l ultimo??? Cmq accetto altri consigli
 
Ma lo xiaomi 13 t e l ultimo?? Non c'è il pro come funzionano gli xiaomi nome ultimo modello e costo??? E stessa cosa samsung nome ultimo modello e costo????
 
Sinceramente io mi sono trovato bene sono più propenso allo Xiaomi o Samsung, lo Xiaomi 13T sarebbe l ultimo??? Cmq accetto altri consigli
Adesso è uscito lo Xiaomi 14.
Lo Xiaomi 13T è questo:
Samsung, la serie Galaxy Axx è inferiore come foto, se alzi il budget e vai sulla serie Galaxy S2x allora è confrontabile.
 
Indietro
Alto Basso