• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Per leggere pagine web quale grandezza di schermo e' consigliabile?
 
Alla fine credo che opterò per il samsung galaxy ace 4.
Anche perchè il 5 e il 6 hanno un costo per il momento poco accessibile.
 
Consiglio acquisto tablet, max spesa intorno ai 300 euro, 10 pollici, wi-fi 4g con opportunità di scheda , non saprei ios o android non mi sono mai avvicinato al mondo Apple, ho visto questo in rete ma non conosco la qualità del prodotto HP Slate 10 3700nl, Samsung tab A (anche se sembra pecchi come risoluzione).....od altre marche. Grazie
 
Consiglio acquisto tablet, max spesa intorno ai 300 euro, 10 pollici, wi-fi 4g con opportunità di scheda , non saprei ios o android non mi sono mai avvicinato al mondo Apple, ho visto questo in rete ma non conosco la qualità del prodotto HP Slate 10 3700nl, Samsung tab A (anche se sembra pecchi come risoluzione).....od altre marche. Grazie

Ti consiglierei un iPad con quelle caratteristiche, ma superi di parecchio il tuo budget, quindi sui 300 euro con quelle caratteristiche devi restare su Android, il tablet HP che hai scritto non è male, quello Samsung hai azzeccato in pieno la sua pecca, ci sono diversi tablet su quella cifra ma ad esempio hanno altre pecche, tipo la fotocamera o la memoria interna troppo piccola (8GB). Dai un occhiata a questo: SAMSUNG Galaxy Tab S SM-T705, però lo schermo è da 8.4"


Non è male ;)
 
Sto facendo un pensierino per il nuovo Samsung Tab S2 in uscita per Agosto/Settembre :) Ovviamente il 9.7" con il 4G (Anche se poi lo userei via Wi-fi collegato al modem 4G di Tim che ho appena preso )
 
Indietro
Alto Basso