• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per DIGIQuest F777 HD - Aggiornati al 16/06/2015

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Nuovi Settings per DIGIQuest F777 HD
Edit by GIOTAG
aggiornati al 16/06/2015

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.
 
Ottimi i setting per Digiquest F777, ma qual'è il setting editor ufficiale per aprire queste liste su PC?
Uso l'ottimo Clarke Tech Editor Studio ma visto che ho il Digiquest forse sarebbe meglio usare il suo setting editor no?
 
il migliore è quelllo che stai usando...lascia perdere l'editor ufficiale
 
Ah anche tu continui a usare CT Editor Studio anche su un non-Clarke?

A me era venuto il dubbio perchè:
1) le liste canali Digiquest non si possono aprire direttamente ma bisogna usare la funzione importa (che poi è un passaggio in più, no problem)
2) avevo convertito la mia lista canali da Clarke a Digiquest e mi succedeva che alcuni canali restavano a schermo nero o senza epg: per questi canali ho dovuto ricercarli col decoder, e poi si vedevano e avevano l'epg.
 
Indietro
Alto Basso