• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade a scadenza naturale elimina sconto di protezione e 3D

tNinja

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
245
Ho richiesto oggi il downgrade a scadenza naturale (1° agosto 2015) di alcuni pacchetti di un abbonamento full.

Mi hanno richiamato dicendo che:
- il downgrade cancella gli sconti protezione che avevo (2 euro di sconto protezione variazione listino e 0,91 euro di sconto protezione aumento prezzo aprile 2015)
- il 3D lo devono eliminare subito, altrimenti alla scadenza naturale rimane a pagamento

Vi risultano queste condizioni per il downgrade?
 
Forse non hai chiare alcune cose:

- IL 3 D costa 5 Euro.
il 3D, è GRATIS solo se hai cinema+sport+calcio
se non hai tutti e tre i pacchetti, il 3D lo paghi normalmente.... (ovvero 5 Euro)

- LO SCONTO PROTEZIONE "protegge" la differenza di prezzo nel passaggio tra listino 2008 e attuale listino 2012.
Nel momento in cui fai un Downgrade, non c'è più nulla da "proteggere", quindi lo sconto sparisce.
 
- IL 3 D costa 5 Euro.
il 3D, è GRATIS solo se hai cinema+sport+calcio
se non hai tutti e tre i pacchetti, il 3D lo paghi normalmente.... (ovvero 5 Euro)

So che il 3D costa 5 euro, ma io fino al 1° agosto ho ancora tutti e 3 i pacchetti. Perché quindi l'hanno tolto subito da oggi?
 
Ultima modifica:
- LO SCONTO PROTEZIONE "protegge" la differenza di prezzo nel passaggio tra listino 2008 e attuale listino 2012.
Nel momento in cui fai un Downgrade, non c'è più nulla da "proteggere", quindi lo sconto sparisce.
Scusate se mi aggiungo io, lo sconto protezione rimane se nella mia combinazione dell'abbonamento non riduco il prezzo ma faccio un cambio di pacchetti tipo cambio Sport con Calcio alla scadenza? Cioè avevo da anni lo sconto protezione per Cinema+Sport+Famiglia e HD perchè passato a nuovo listino, poi a gennaio ho aggiunto il Calcio a 3,90, a dicembre posso togliere Sport e lasciare Calcio, senza perdere lo sconto protezione iniziale?
 
Alla fine, come logico, mi hanno riattivato il 3D che disattiveranno alla scadenza naturale come da me richiesto.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso