• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

arrivata nuova T-REX SUPER 4.5

kaka64

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2004
Messaggi
31
arrivata oggi ho messo il predasur con il cas 3 ma la programmazione della cam si ferma al 97%,provato con la loader card e la programmazione fatta con cam in ricevitore e su canale free è andata a buon fine,per quanto riguarda il resto aspetto novità visto che ora la dragon punta su questa cam
 
kaka64 ha scritto:
arrivata oggi ho messo il predasur con il cas 3 ma la programmazione della cam si ferma al 97%,provato con la loader card e la programmazione fatta con cam in ricevitore e su canale free è andata a buon fine,per quanto riguarda il resto aspetto novità visto che ora la dragon punta su questa cam
Hai provato se ti legge l'abbonamento
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Ragazzi la migliore e dragon come vantaggi,,poi con le cam nuove che escono e tutta cosa di cormercio...mettetelo in testa
 
samuraiijack ha scritto:
Ragazzi la migliore e dragon come vantaggi,,poi con le cam nuove che escono e tutta cosa di cormercio...mettetelo in testa

Parole sante,anche se aspetterei a processare la 4.5 si sà mai
icon12.gif



Ciao :D :D
 
Ciao scusate se mi aggancio, c'è qualcuno che sa se questa nuova T-rex super 4.5 è compatibile con il ricevitore Xtreme 520 HU con HW 13.42.6D, perchè la Dragon normale non sono mai riuscito a farla funzionare

Grazie
 
anchio ho comprato questa cam solo che mi a fatto prendere un accidente si ferma al 98% e sta ferma cosi per almeno 3 minuti prima di finire la programmazione per quanto riguarda la lettura del abbonamento tutto ok.
 
per rispondere a samuraiijack e per informare tutti ho trovato questa info su un sito:
"Descrizione Prodotto: Per problemi di Copyright la Dream Multimedia (oggi Viso Duck) è stata costretta a cambiare il marchio Dragon in T Rex.
GARANTIAMO CHE L' UNICA DIFFERENZA E' L' ADESIVO APPLICATO SULLA CAM!
La cam TRex 4.01 rappresenta l'ultima evoluzione ecc....."

pertanto la Dragon è sempre Dragon, a parte il nome.
Mentre "la nuova T-rex 4.5 ha la prerogativa di avere a bordo un integrato ad alta sicurezza...."
Il problema è il costo 116 euro per la nuova. Un pò troppi per ora.
 
Solo i tests sul campo ci potranno svelare la differenza sostanziale tra le 2 cam.
L'hw non lo conosciamo ancora, ma questa cosa potrà essere chiarita appena ci sarà la possibilità di sbellicarne una guasta :D:D, oppure avere qualche info da qualcuno che ci sta dentro il progetto.... staremo a vedere.
In ogni caso la cosa che taglia la testa al toro sono le potenzialità superiori che questa ultima cam dovrà avere rispetto alla 4.01 oppure alla 3.xx, che è facile verificare davanti una TV:eusa_naughty::eusa_naughty::D.

saluti
 
daimn ha scritto:
anchio ho comprato questa cam solo che mi a fatto prendere un accidente si ferma al 98% e sta ferma cosi per almeno 3 minuti prima di finire la programmazione per quanto riguarda la lettura del abbonamento tutto ok.

Hai provato anche con i canali Sky HD se potresti fare questa prova te ne sarei grato,pultroppo le versioni precedenti con HD danno dei piccoli problemi
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
icon10.gif
 
purtroppo sui canali HD non posso provare pero lo provata su un samsung e ho avuto un ottima impressione speriamo sia un buon investimento.ciao
 
SAluti a tutti ! Io l'ho comprata oggi e come prima sorpresa è arrivato un bel sole sulla penisola Iberica ! Se il buon giorno si vede dal mattino ......
 
perchè

perche la programmazione di questa cam si ferma al 97%? cosè che non va? ce modo di programmarla? solo con fun7 e possibile programmarla? grazie a tutti. ciao
 
Me ne hanno portata una ora di Dragon 4.5 nel Dream 7000 tanto meno nell'Humax 2000 Hf non legge l'abbo di sky :mad: :mad:
 
A me con il Topfield 5000 legge l'abbonamento normalmente ! Per la programmazione uso la fun 7 o loader cam originale e non spaventatevi se si ferma a 98% per una ventina di secondi poi va tutto a buon fine !!!
 
fausto1 ha scritto:
A me con il Topfield 5000 legge l'abbonamento normalmente ! Per la programmazione uso la fun 7 o loader cam originale e non spaventatevi se si ferma a 98% per una ventina di secondi poi va tutto a buon fine !!!

Io non mi spavento la Cam l'hò programmata regolarmente ma su Dream e Humax non legge l'abbo e se non rilasciano il programma per i caid in italia ne vendono pochè
icon7.gif


Ciao :D :D
 
Access card 9 trasponder....

Cosa sta a significare access card 9?
L'ho appena ordinata,(la super T-Rex)rischiando di spendere molti
euro e magari scoprire che non sia compatibile con il mio Nokia 9902!
Mi piace rischiare!!!

Saluti

Benny alias goblin
 
goblin ha scritto:
Cosa sta a significare access card 9?
L'ho appena ordinata,(la super T-Rex)rischiando di spendere molti
euro e magari scoprire che non sia compatibile con il mio Nokia 9902!
Mi piace rischiare!!!

Saluti

Benny alias goblin

Per la compattibilità non penso ci siano problemi,resta il fatto della lettura dell'abbo del Canguro
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
 
Super T-Rex e Nokia!!!!

Ciao Neri 73,
ho voluto rischiare sperando che funzioni altrimenti...
la Super T-Rex,mi spingera' in maniera definitiva a cambiar
decoder!
Il decoder della Nokia cioè il 9902 ha fatto il suo corso e se non mi
funziona almeno a decoder acceso e poi la cam da inserire saro'costretto
gioco forza a cambiar decoder!
A proposito posso chiederti se è consigliabile non avendo il cas 2/3/3 plus
se acquistare la loader card oppure una fun 7 per un programmatore come infinity???
Anche in privato se vuoi!
Gradirei sapere di che morte devo morire!!!

Saluti

Benny alias goblin
 
questa nuova super t rex 4.5 si può programmare con il cas 2 plus ???
 
Indietro
Alto Basso