• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

in America MotorTrend & BBC hanno siglato un accordo per archivio di tutto top gear e produzione di TOPGear America, quest'ultimo è disponibile in italia da venerdi scorso :D , non so se l'accordo siglato possa portare l'archivio di tutti i top gear sulla piattaforma italiana ma sarebbe bello :)
 
Oltre ai 2 canali lineari, adesso su Discovery+ ci sono live e on-demand tutte le partite di basket e di tennis e gli eventi di sci alpino e biathlon col fead in italiano senza interruzioni pubblicitari

Gli altri sport ancora non sono stati inglobati
Detto così sembra che basta avere in questo momento solo Discovery+ per vedere i canali di Eurosport e gli eventi live e ondemand che hai scritto.
È cambiato qualcosa?
Io sapevo che bisogna essere abbonati all'accoppiata plus/Eurosport.
 
Detto così sembra che basta avere in questo momento solo Discovery+ per vedere i canali di Eurosport e gli eventi live e ondemand che hai scritto.
È cambiato qualcosa?
Io sapevo che bisogna essere abbonati all'accoppiata plus/Eurosport.

Infatti bisogna essere abbonati, se clikki su quei contenuti, ti appare l'avviso che occorre fare l'upload all'abbonamento.
 
Detto così sembra che basta avere in questo momento solo Discovery+ per vedere i canali di Eurosport e gli eventi live e ondemand che hai scritto.
È cambiato qualcosa?
Io sapevo che bisogna essere abbonati all'accoppiata plus/Eurosport.

Si certo per vederli ti serve abbonamento Discovery+ più eurosport.


Pero eurosport non comprende solo i 2 canali lineari ma anche gli sport che ti ho elencato, quindi una selezione di eventi del player
 
L'app hbbtv su un LG C8 funziona proprio male, buffering spesso...sulle altre TV come va?

Come connessione ho Vodafone FTTH e non ho problemi con altre ott...
 
Per curiosita volevo sapere quanti dispositivi si possono attivare con un account e in quanti eventualmente contemporaneamente si puo vedere.

Grazie
 
Per curiosita volevo sapere quanti dispositivi si possono attivare con un account e in quanti eventualmente contemporaneamente si puo vedere.

Grazie

La visione in contemporanea è consentita su massimo 2 dispositivi, in merito al numero di dispositivi associabili che io sappia non c'è un limite.
 
Io passo tramite Chromecast però è un peccato avere la TV con tutta l'interattività e poi avere delle app scarse...

Stessa cosa raiplay, tramite hbbtv una discreta schifezza, tramite app LG va che è una meraviglia!
 
Ragazzi buonasera chi di voi ha un TV android TV e l'applicazione Discovery plus??
Mi dite se riuscite a trovarla nel play store??
A me da che non è disponibile nel mio paese anche se la TV è un Sony OLED af8 con android TV 9.0 ultimo aggiornamento uscito qualche mese fa. La lingua è impostata su italiano del tv ma la lingua sul play store da dove si inserisce??
Grazie mille

Ciao ma ti funziona hbbtv di discovery sul tuo sony? Il mio 55a8 mi sembra che non viene fuori niente. Comunque in generale ogni tanto hbbtv non parte neanche su mediaset e rai.
 
Ciao ma ti funziona hbbtv di discovery sul tuo sony? Il mio 55a8 mi sembra che non viene fuori niente. Comunque in generale ogni tanto hbbtv non parte neanche su mediaset e rai.
Il problema che nessuno sta capendo che la app diciamo hbbtv nasce in Europa con la versione 1.05 poi la 1.5 noi italiani porca miseria che ci vogliamo sempre complicare la vita usiamo la versione 2 .0 in avanti e tutti i televisori prodotti dal 2015 al 2018 non sopportono le versioni nuove quindi il 70% dei TV venduti anno problemi o non si aggiornano a versione nuove . è cco il problema .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Assurdo che dopo quasi due mesi nella app per Fire TV Stick non hanno ancora sistemato il problema che tutti i contenuti si vedono in SD, mentre con la vecchia app DPlay erano in HD.
 
Il problema che nessuno sta capendo che la app diciamo hbbtv nasce in Europa con la versione 1.05 poi la 1.5 noi italiani porca miseria che ci vogliamo sempre complicare la vita usiamo la versione 2 .0 in avanti e tutti i televisori prodotti dal 2015 al 2018 non sopportono le versioni nuove quindi il 70% dei TV venduti anno problemi o non si aggiornano a versione nuove . è cco il problema .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ma non è solo questo il problema, ti faccio un esempio: ho comprato una tv Hisense ad ottobre, che era già vecchio di un anno, ma supportava l'ultima versione dell'hbbtv (2.0.2). E ovviamente ti aspetti che tutte le app di tutte le emittenti siano fruibili senza problemi, ma non è così: mediaset play non compatibile, non perché il tv non ce la faccia, ma per "motivi di marketing", lo stesso per discovery, risultando bloccate. l'unica che funziona a dovere è la RAI e tv8.
 
Continuo a dirlo: tutte queste funzioni smart possono pure evitare di metterle. Chromecast o Fire tv e andare. L'unico problema resta il doppio telecomando
 
Indietro
Alto Basso