• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Si difatti ho appena notato che sono solo gli allenamenti e non le partite... Dunque forse aveva ragione la tipa ahimè

Ma il senso di far vedere gli allenamenti e non i match di qualificazione che sono tennis vero? :eusa_wall:
Comunque sotto i riquadri c'è effettivamente scritto QUALIFICAZIONI. Forse trasmetteranno più tardi?
 
Sto guardando la Vuelta e ho notato che il bitrate massimo è basso, solo 6 Mbps. Non ci sono speranze di un miglioramento della piattaforma?
 
Scusate ragazzi, vi faccio alcune domande per capire...ma la differenza tra Discovery+ ed Eurosport quale sarebbe???non esiste più Eurosport player, giusto??? Ultima domanda: su Discovery+ è tutto a pagamento oppure c'è una parte free???
 
Scusate ragazzi, vi faccio alcune domande per capire...ma la differenza tra Discovery+ ed Eurosport quale sarebbe???non esiste più Eurosport player, giusto??? Ultima domanda: su Discovery+ è tutto a pagamento oppure c'è una parte free???

Come hai già detto tu non esiste più ES player, per vedere i contenuti ES ci si deve abbonare a Discovery+.
La piattaforma è solo a pagamento, non puoi loggarti e vedere alcun contenuto senza abbonamento.


Scusate ma ho notato che hanno ri-tolto l'opzione per la qualità streaming? Quindi uno con dati limitati si vede i dati prosciugati in pochi giorni vedendo un paio di partite di tennis...mah
 
In realtà io ho fatto un abbonamento ad eurosport player per un mese. È ancora disponibile. La differenza sta nel fatto che son presenti solo i due canali eurosport più i contenuti solo web. Con discovery si hanno tutti gli altri contenuti del pacchetto intrattenimento.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Domanda a chi è abbonato: può controllare se il documentario House of Hammer è con audio italiano e/o sottotitoli italiani? Grazie
 
ho scoperto con dispiacere che nei documentari la traccia audio originale in inglese non è presente. Persino i documentari della BBC sono disponibili solo in Italiano. Niente voce di David Attenborough.
 
Non hanno ancora caricato l'ultima puntata di Smackdown. L'unica cosa che si può fare è guardare dal file notturno con le pause da saltare con l'avanzamento veloce. Il problema è che se si interrompe la visione non va in "Continua a guardare".
 
L'anno scorso c'è stata offerta Black Friday?

lo scorso anno l'offerta era in periodo black friday ed era legata alle leghe di pallavolo e basket, cioé pubblicizzavano l'annuale a 29 come la possibilità di vedere tutta la stagione di queste leghe. quest'anno se ho capito bene gli rimane solo le coppe europee di volley, non ho idea se useranno un altro modo o lo chiameranno sconto black friday o cyber monday, menneno se lo faranno davvero.
 
Indietro
Alto Basso