• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Da me sul mio lg l’app hbbtv non è stata mai utilizzabile. Ma neanche minimamente. È buggatissima, non risponde ai comandi e quindi non so manco cosa sto per cliccare.

Io devo dire invece che adesso che mi funziona bene l’Hbbtv, non sento più la mancanza dell’app specifica per Smart TV LG.
 
Dalla pagina facebook ufficiale: Da oggi discovery+ è anche disponibile su Amazon Fire TV.

F04-FB62-E-5606-4-FB0-90-DB-529-FA5423-BCE.jpg
 
ma per quanto riguarda l'integrazione del player in discovery+ non si è detto nulla?
 
Segnalo, per chi ha una utenza Enel energia, che, con il programma Enelpremia, è possibile richiedere 2 mesi gratis.
 
Sicuro per le Olimpiadi, ora visto che han parlato per le Olimpiadi solo su Discovery+...........

Mi pare che già ora l’app Discovery+ contenga tutti i feed dei contenuti sportivi.
Chi attiva i pacchetti Discovery Plus + Eurosport dovrebbe già vedere tutti i contenuti del player o mi sbaglio?
 
Mi pare che già ora l’app Discovery+ contenga tutti i feed dei contenuti sportivi.
Chi attiva i pacchetti Discovery Plus + Eurosport dovrebbe già vedere tutti i contenuti del player o mi sbaglio?
No, per ora solo i due canali Eurosport 1 e 2. Non è ancora avvenuta la fusione fra i due servizi.
 
Indietro
Alto Basso