• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Quello che mi dà fastidio di Discovery + è che rispetto a Eurosport Player non contente di rivedere dall'inizio, o comunque tornare all'inizio, gli eventi in diretta. Perlomeno su Smart TV e Fire TV Stick.

solo su smart tv si possono vedere le partite tipo la champions di volley? non ho una tv smart, potrei fare mirror su chromecast dal sito?
 
Quello che mi dà fastidio di Discovery + è che rispetto a Eurosport Player non consente di rivedere dall'inizio, o comunque tornare indietro, gli eventi in diretta. Perlomeno su Smart TV e Fire TV Stick.
il problema è appunto la app della firestick
perchè da browser si può fare... ci vorrebbe un aggiornamento
 
Al momento non si sa quale emittente la trasmetterà.
Ci sono novità? Ieri c'era la prima giornata. Ho trovato sul canale you tube della CL basket molti live ma non quello che mi interessava (treviso riga).

Fesso io o proprio non c'era ?

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 
ho scaricato l apk e funziona alla grande

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Cosa sarebbe apk diverso app uguale?

La stessa applicazione da installare personalmente e non tramite google play store, che credo usi lo stesso formato (apk), "l'incoveniente" è che poi si deve aggiornare allo stesso modo, volendo in questa maniera si può evitare di usare i servizi google usando le stesse applicazioni.
PS Per aggiornare ti basta conservare la pagina da dove scarichi l'apk che serve e quando ci saranno li troverai senza fare nulla e in un minuto aggiorni la tua applicazione.
 
buonasera, su discoveryplus ci sarà la champions league di pallavolo maschile e femminile in esclusiva?
 
Indietro
Alto Basso