• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Io guardo prevalentemente gli ondemand e devo ritenermi soddisfatto, la mattina ci sono i contributi con gli italiani in gara ed il focus su eventuali medaglie.
 
Volevo abbonarmi a Discovery plus per gli olimpiadi. Da dove mi conviene a abbonarmi da prime video o direttamente dal sito discovery plus? Io ho un smart tv lg ma non c'è un app di discovery sulla lg. La visione è stabile anche con HBB TV? Grazie mille per i consigli
 
Volevo abbonarmi a Discovery plus per gli olimpiadi. Da dove mi conviene a abbonarmi da prime video o direttamente dal sito discovery plus? Io ho un smart tv lg ma non c'è un app di discovery sulla lg. La visione è stabile anche con HBB TV? Grazie mille per i consigli
Assolutamente da Discovery plus. Adesso che hanno risolto i problemi di audio va alla grande.
Se non puoi scaricare l'app è un problema.
Io ho risolto con la firestick da 2 anni ormai
 
Assolutamente da Discovery plus. Adesso che hanno risolto i problemi di audio va alla grande.
Se non puoi scaricare l'app è un problema.
Io ho risolto con la firestick da 2 anni ormai
Grazie per il consiglio.
Perché potrebbe essere un problema se non potessi scaricare l'applicazione? Grazie
 
Buongiorno a tutti,
mi sono abbonato oggi a discovery plus e ho potuto provare soltanto d!l cellulare. I canali eurosport si stanno bloccando spesso anche a voi succede o succede soltanto a me ? Se succede soltanto a me vuol dire che dipende dalla connessione del telefono
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
mi sono abbonato oggi a discovery plus e ho potuto provare soltanto d!l cellulare. I canali eurosport si stanno bloccando spesso anche a voi succede o succede soltanto a me ? Se succede soltanto a me vuol dire che dipende dalla connessione del telefono
Grazie
su smart TV nessun problema connessione ftth
 
Si potrebbe suggerire agli amici di Discovery/Eurosport di caricare le partite on demand di pallavolo con durata fissa di 2 ore e mezza +/- e quelle di tennis con durata fissa di 3 h ? 😊... Se entro su una partita di pallavolo che dura 1 h 30 min.. Dopo I'll primo set mi passa la voglia di vederla visto che di fatto mi è stato spoilerato il risultato...
 
Salve, sicuro che la promo di 29 euro per un anno sia solo per i nuovi abbonati? Qualcuno di voi ha provato?
 
Salve, sicuro che la promo di 29 euro per un anno sia solo per i nuovi abbonati? Qualcuno di voi ha provato?

a me non lo ha fatto fare,avevo attivato un mese a 7,99,quindi ieri ho fatto un nuovo account annuale a nome di mia moglie,però per il pagamento ha accettato la carta di credito che avevo utilizzato per il mensile.
 
Scusate ragazzi io ho un smart tv lg modello LK6200PLA. Oggi mi sono abbonato a discovery plus. Adesso ho potuto provare dal tv sui canali eurosport non vedo niente, lo schermo completamente è nero ne anche non riesco a vedere in ondemand. Invece riesco a vedere tranquillamente i canali free. Ho associato la tv al sito del discovery. Che cosa mi consigliate? Sono molto arrabbiato. La tv è connesso con wifi sulla rete cellulare, sul cellulare mio ho 100gb. Con 100 gb riesco vedere tranquillamente now TV e prime video. Cercavo di vedere i canali tramite hbb . Aspetto un consiglio da voi. Grazie mille
 
Scusate ragazzi io ho un smart tv lg modello LK6200PLA. Oggi mi sono abbonato a discovery plus. Adesso ho potuto provare dal tv sui canali eurosport non vedo niente, lo schermo completamente è nero ne anche non riesco a vedere in ondemand. Invece riesco a vedere tranquillamente i canali free. Ho associato la tv al sito del discovery. Che cosa mi consigliate? Sono molto arrabbiato. La tv è connesso con wifi sulla rete cellulare, sul cellulare mio ho 100gb. Con 100 gb riesco vedere tranquillamente now TV e prime video. Cercavo di vedere i canali tramite hbb . Aspetto un consiglio da voi. Grazie mille
Se hai associato la TV col codice di attivazione, si dovrebbe vedere tutto in automatico. Io dopo avere associato sono andato subito in sezione olimpiadi e ho avuto o canali sbloccati.
Ma c'è da dire che io uso la Firestick.
 
Mi sono abbonato approfittando della promozione a €29,90. Avendo già un abbonamento attivo (in scadenza domani) ho dovuto solo fare l'upgrade.
 
Indietro
Alto Basso