• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ma lo sport va a 50 fps? Sto valutando Discovery Plus...

per ora ha tutti gli stessi pregi e difetti dell'app di eurosport player...:evil5: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

dispositivi android tv e firestick castrati a 25 fps

tv samsung tizen, android "mobile" (cellulari e tablet), chromecast e apple tv 50 fps

tracce audio extra-italiano messe ad minchiam (a volte non ci sono -anche dove sarebbe d'obbligo mettere il commento in italiano in quanto unica opzione esclusiva per quell'evento; a volte c'è almeno l'inglese; altre volte ci sono lingue diverse da italiano e inglese scelte non si sa con quale criterio -ad esempio il Masters di Judo dello scorso weekend aveva solo i commenti in spagnolo e francese oltre all'audio ambiente)...
 
Purtroppo no. È il difetto principale rispetto al player.
Concordo. A volte mi capita di sintonizzarmi su una partita di basket in diretta già iniziata, ma non posso tornare indietro all'inizio. È allucinante! E questi vorrebbero far pagare a prezzo pieno €70 per un disservizio del genere?
 
Attivato abbonamento con offerta a 29,90 in sostituzione di Eurosport Player. Vedremo come va sullo sport.
Intanto ho provato a cercare gli ultimi episodi dell'Ispettore Barnaby già trasmessi su Giallo, ma non ho trovato nulla. Sono impedito o non ci sono proprio?

Nessuno conosce la risposta? Mia moglie mi pressa…
 
Attivato abbonamento con offerta a 29,90 in sostituzione di Eurosport Player. Vedremo come va sullo sport.
Intanto ho provato a cercare gli ultimi episodi dell'Ispettore Barnaby già trasmessi su Giallo, ma non ho trovato nulla. Sono impedito o non ci sono proprio?

Nessuno conosce la risposta? Mia moglie mi pressa…

Ho provato inserendo Barnaby nella barra di ricerca e non esce niente nemmeno a me (o meglio escono altre due cose ma non c'entrano con L'Ispettore Barnaby).
 
ciao, nell'articolo si fa riferimento ad una offerta a 29,90 per un anno valida fino al 3 dicembre...ecco:

DISCOVERY+: UN ANNO DI SPORT E INTRATTENIMENTO A 29,90 EURO

Per non perdersi nulla di questo inverno e del 2022, discovery+ ha una straordinaria promozione grazie alla quale, per chi si abbona entro il 3 dicembre 2021, il prezzo complessivo annuale di 29,90 euro include, oltre allo sport di discovery+, tutto l’intrattenimento “real life entertainment” targato Discovery.



però se vado sul sito di discovery c'è solo l'offerta standard più cara... non trovo il link all'offerta a 29,90


qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
 
Guardo i contenuti di Discovery+ su Sony Bravia con l'app per AndroidTV (versione 8.7.1 per Android 9.0). Dopo circa un'ora o anche meno (20 minuti) l'app si chiude da sola. A questo punto devo riavviarla per proseguire nella visione di qualsiasi contenuto live o ondemand.
Volevo gentilmente sapere se qualche altro utente abbia riscontrato un problema simile nell'utilizzo dell'app. Ho contattato il supporto tecnico il 26/11/21, ma tutto tace.
 
Ultima modifica:
Salve, stavo cercando di vedere bake off, ma mi dà contenuto non disponibile.
C'è qualche problema con l'app?
 
Su android tv non trasmettono in FULL HD

Ma nemmeno a 720p. Solo in SD.

Naked Attraction cosi come tutti gli altri programmi ondemand... Ma è normale? Cioè neppure in HD e ai classici (anche meno) 25fps... Per carità attendo con ansia la nuova app, che chissà quando arriverà a questo punto. Ancora non hanno comunicato la data //uploads.tapatalk-cdn.com/20211202/5ac358bd9ca10806a053be3939bb15e5.jpg

Prova a usare l’app hbbtv sintonizzandoti su un canale discovery e poi premendo la freccia in su. Lì i contenuti on demand si vedono a 1080p e io ho risolto così.
 
Indietro
Alto Basso