• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

29,90 quanti mesi?
La maggior parte di noi ha sfruttato l'offerta di questi giorni di 29,90€ una tantum per un anno intero, quindi uno sconto di più del 50%.
Vale la pena perché hai comunque i due canali Eurosport visibili più l'on demand di tutti i programmi del Nove (in primis Fratelli di Crozza) senza l'odiosa pubblicità
 
Volevo segnalare che la versione hbbtv è passata da 2.5.0 a 2.5.2 e funziona perfettamente sulla TV LG C8
 
La maggior parte di noi ha sfruttato l'offerta di questi giorni di 29,90€ una tantum per un anno intero, quindi uno sconto di più del 50%.
Vale la pena perché hai comunque i due canali Eurosport visibili più l'on demand di tutti i programmi del Nove (in primis Fratelli di Crozza) senza l'odiosa pubblicità
È ancora disponibile?
 
29,90 quanti mesi?

12 mesi.

La maggior parte di noi ha sfruttato l'offerta di questi giorni di 29,90€ una tantum per un anno intero, quindi uno sconto di più del 50%.
Vale la pena perché hai comunque i due canali Eurosport visibili più l'on demand di tutti i programmi del Nove (in primis Fratelli di Crozza) senza l'odiosa pubblicità
Io l'anno scorso mi ero abbonato a Discovery + per la WWE a €25, ora a soli €5 in più mi trovo pure tutto lo sport di Eurosport.
Quello che non mi piace è come è strutturato il menù. Molto meglio Eurosport Player perché è consultabile anche la programmazione dei prossimi giorni oltre a quello dei giorni precedenti. In questa applicazione bisogna districarsi
 
Ultima modifica:
Ho l’abbonamento a Eurosport Player che scade a Novembre… che faccio, attendo per vedere se e come verrò migrato su Discovery o sfrutto questa promozione anche se spreco quasi 4 mesi?
 
Ho l’abbonamento a Eurosport Player che scade a Novembre… che faccio, attendo per vedere se e come verrò migrato su Discovery o sfrutto questa promozione anche se spreco quasi 4 mesi?
Da qui a 4 mesi ci sarà anche il Black Friday... Buttare 4 mesi non ha senso
 
Ho l’abbonamento a Eurosport Player che scade a Novembre… che faccio, attendo per vedere se e come verrò migrato su Discovery o sfrutto questa promozione anche se spreco quasi 4 mesi?

Se hai già attivo un abbonamento se lo rinnovi, ti viene scontato quanto già pagato non dovresti "perdere" nulla :)
 
Se hai già attivo un abbonamento se lo rinnovi, ti viene scontato quanto già pagato non dovresti "perdere" nulla :)

Ma l'abbonamento attivo è al vecchio Eurosport Player... posso rinnovarlo/trasformarlo in Discovery+ ? E' sufficiente registrarsi con la stessa username (indirizzo email) e loro capiscono che sto migrando il vecchio abbonamento?
 
Io l'ho attivato il giorno prima della scadenza e mi hanno scontato 14 centesimi (€29,76).
Te lo dice prima di confermare il pagamento quando andrai a pagare?

Quasi quasi faccio l'upgrade se scontano qualcosa visto che ho il rinnovo il primo dicembre
 
Indietro
Alto Basso