• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

A ridaje! Stiamo parlando di adesso, non del prossimo futuro. Al momento non c'è tutta la programmazione del Player su Discovery +. Ha fatto una domanda ben precisa.
Oltre ad eurosport1 e 2 al momento ci sono su discovery+ tutte le partite di Basket (serieA, e le tre coppe integralmente), tutto il ciclismo senza interruzioni pubblicitari e ormai solo on-demand sci alpino e biathlon, il resto ancora non è stato spostato su discovery+
 
Ben arrivato, eh! Io lo sto guardando su Fire Tv Stick dallo scorso luglio, quando ancora si chiamava DPlay Plus.

Non uso la Fire stick. :eusa_shifty:
Avevo trovato l’annuncio sulla pagina Facebook...

A ridaje! Stiamo parlando di adesso, non del prossimo futuro. Al momento non c'è tutta la programmazione del Player su Discovery +. Ha fatto una domanda ben precisa.

Ok, capito. Mi ero fatto quest’idea perché oltre ai due canali Eurosport avevo visto aggiungere moltissimi feed sportivi.
 
Ok, capito. Mi ero fatto quest’idea perché oltre ai due canali Eurosport avevo visto aggiungere moltissimi feed sportivi.

Si si offre copertura integrale di basket, ciclismo, sci e tennis.
Ma ancora altri sport sono esclusivamente sul player.
 
Stavo guardando che su app Android c'è la sezione live in cui sono compresi anche i canali Discovery la cui programmazione, guardando la guida TV, sembrerebbe la stessa dei canali sky. Ma c'è sempre stata?
 
Indietro
Alto Basso