• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

mi chiedo se ci credono idioti ? è uscito discovery plus anche come canale su amazon prime e c'è molta meno roba a catalogo di quella che c'è su discovery plus ufficiale diciamo così.. ma il costo é uguale :D ma quanto prendono in giro con sti canali aggiuntivi ? la stessa cosa vale per blaze,crime investigation,starzplay etc ...
 
mi chiedo se ci credono idioti ? è uscito discovery plus anche come canale su amazon prime e c'è molta meno roba a catalogo di quella che c'è su discovery plus ufficiale diciamo così.. ma il costo é uguale :D ma quanto prendono in giro con sti canali aggiuntivi ? la stessa cosa vale per blaze,crime investigation,starzplay etc ...
Per blaze e crime non c'è app ufficiale, quindi che confronto si può fare? Su Starzplay invece che cosa manca?
 
Ultima modifica:
E' assurdo che a distanza di 6 mesi dal lancio ancora su Fire TV i canali in onda sono a 720p e l'ondemand è tutto in SD, peggio di Dplay+, e se ne fregano altamente
 
mi chiedo se ci credono idioti ? è uscito discovery plus anche come canale su amazon prime e c'è molta meno roba a catalogo di quella che c'è su discovery plus ufficiale diciamo così.. ma il costo é uguale :D ma quanto prendono in giro con sti canali aggiuntivi ? la stessa cosa vale per blaze,crime investigation,starzplay etc ...

quali Cose nello Specifico Mancherebbero?
 
Ultima modifica:
quali Cose nello Specifico Mancherebbero?
primo appuntamento crociera ,il codice del boss, la mia nuova casa a Hollywood, cacciatori di fantasmi mancano gli ultimi episodi ,nostradamus nuove profezie ,feral vite da strada , il club del paranormale mancano molti episodi , come funziona l'universo manca un sacco di stagioni moonshiners bbq sottspirito ....insomma posso andare avanti :D il costo e lo stesso di discovery plus...
 
Ultima modifica:
il costo è uguale ma manca roba io la chiamo fregatura... e aggiungo che la politica è la stessa degli altri canali extra non caricheranno quasi mai nulla o sicuramente non con la cadenza giornaliera che avviene con l app discovery ufficiale ... sono canali che usano per arrotondare e far abboccare chi è abbonato a prime ma non sono all'altezza del servizio da cui hanno origine :D per di più non hai nemmeno i canali in diretta:mad:
 
Ultima modifica:
Io li accendo, con estrema circospezione, solo in occasione di eventi sportivi, ma mi pare che Discovery ci si metta d'impegno

Discovery sta importando tutto del Regno Unito mentre Mediaset fa un po' la Spagna e un po' la Turchia
 
io trovo ancora inspiegabile perché manchino i live dei due canali di punta pay

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
io trovo ancora inspiegabile perché manchino i live dei due canali di punta pay

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Licenze.........evidentemente Sky ha la Priorità essendo Discovery Channel e Discovery Science canali da PayTV

e tanto per correttezza i Live non ci sono nemmeno in altre versioni di Discovery+
 
Ultima modifica:
Stanotte Raw non era visibile, l’assistenza mi ha risposto che era stato aperto il live solamente agli abbonati con Eurosport per errore. Inviato chiaramente prove che dimostravano l’impossibilità di guardare durante la diretta stessa. Mi hanno offerto 14 giorni aggiuntivi al mio abbonamento per il disservizio.
 
Stanotte Raw non era visibile, l’assistenza mi ha risposto che era stato aperto il live solamente agli abbonati con Eurosport per errore. Inviato chiaramente prove che dimostravano l’impossibilità di guardare durante la diretta stessa. Mi hanno offerto 14 giorni aggiuntivi al mio abbonamento per il disservizio.
Alla fine ci hai anche guadagnato.
 
Indietro
Alto Basso