• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Io avevo fatto la promo a 29,90 al Black Friday 2021 poi avevo letto qua che se provavi a disdire ti avrebbero proposto un altro anno a 29,90 (nel mio caso da pagare a novembre 2022).

Se vado nel mio account infatti trovo questo:
Il tuo piano passerà a Intrattenimento + Sport il giorno 22 novembre 2022, al costo di 29,90 € e per 1 anno. L’offerta termina il giorno 22 novembre 2023. Rinnovo automatico dopo il giorno 69,90 € a meno che non venga annullato.
 
OK quindi niente 30 euro per me! Pazienza, attenderò un offerta. Scusate ma nella versione a 2 euro senza pubblicità sono presenti i due canali lineari eurosport?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il pack intrattenimento non ha i lineari di Eurosport. Quindi penso anche quello con pubblicità da 2 euro non li abbia.
 
Grazie. Quindi se uno è interessato allo sport deve necessariamente prendere anche l'intrattenimento. A questo punto faccio il pass mensile a eurosport player allo stesso prezzo.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Quindi se uno è interessato allo sport deve necessariamente prendere anche l'intrattenimento. A questo punto faccio il pass mensile a eurosport player allo stesso prezzo.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Scusa, ma se il mensile di Eurosport Player ha lo stesso prezzo di quello di Discovery + non ti conviene attivarlo con quest'ultima?
 
Scusa, ma se il mensile di Eurosport Player ha lo stesso prezzo di quello di Discovery + non ti conviene attivarlo con quest'ultima?
Si hai ragione è identico. Però a me interessa solo lo sport, dell'intrattenimento di discovery non mi interessa quasi nulla, forse qualche documentario e quindi trovo eurosport player molto più pratico, appena lo apro trovo più facilmente ciò che mi interessa. È solo un fatto di praticità perché certo mi rendo conto che economicamente non sto scegliendo l'opzione più conveniente in rapporto ai servizi offerti.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
scusate ragazzi, sulla tv in firma che è del 2017 la app non c'è nello store di LG e non va nemmeno tramite HbbTv tramite il tasto verde.
Viene fuori la scirtta discovery+ e rimane quella immagine sempre e non si apre.
che dite, non c'è una soluzione??
grazie.

EDIT
ho scoperto nel loro sito che supportano le tv LG con web OS dal 4.
la mia è 3. quindi mi sa che non può andare sulla mia tv.
 
Ultima modifica:
Disdetto l'abbonamento annuale, €70 è troppo senza basket per me. Ho attivato il mensile a €2 per la WWE e lo tengo fino a quando e se ci sarà un'offerta per il full annuale.
 
Disdetto anche io. Non faccio quello a 2 euro perché senza eurosport non mi serve. Probabilmente attiverò quello a 8 euro non appena partirà la vuelta. In attesa di qualche offerta.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Disdetto anche io. Non faccio quello a 2 euro perché senza eurosport non mi serve. Probabilmente attiverò quello a 8 euro non appena partirà la vuelta. In attesa di qualche offerta.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto perché seguo anche la WWE. Ma se esce di nuovo un'offerta a €30 per il full la prendo al volo anche senza più il basket. Per ora per il ciclismo mi faccio bastare i canali Eurosport su Now, anche se, purtroppo, la Vuelta a Burgos che si corre in questi giorni è solo su Discovery +.
 
Nell’estate del 2023 arriverà l’offerta in streaming unica di Hbo Max e Discovery+. Non è ancora stato deciso il nome commerciale.

Fonte: Claudio Plazzotta su Twitter
 
Ovviamente non in Italia e dove c'è Sky. E negli altri Paesi europei nel 2024.

Cerca di contestualizzare le notizie e di verificarle qualche volta, invece di cercare di riportare subito tutto quello che viene fuori.
 
Mi è scaduto il vecchio annuale full a 30€. Premesso che l'avevo pressoché solo per la WWE, vorrei sapere qualcosa in più sull'abbonamento a 2€ al mese: pubblicità molto invasiva? Se solo all'inizio dei contenuti mi potrebbe andare bene, se genera interruzioni ripetute durante la visione andrò per quello mensile senza pubblicità...
 
Mi è scaduto il vecchio annuale full a 30€. Premesso che l'avevo pressoché solo per la WWE, vorrei sapere qualcosa in più sull'abbonamento a 2€ al mese: pubblicità molto invasiva? Se solo all'inizio dei contenuti mi potrebbe andare bene, se genera interruzioni ripetute durante la visione andrò per quello mensile senza pubblicità...
Sono nella tua stessa situazione, mi è scaduta il 31/07 e anchio l'ho fatto principalmente per la WWE, ma anche per basket (che ora non c'è più) e ciclismo e ora ho il mensile da €2. Nell'ultima puntata di Smackdown che ho guardato c'erano 3 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi. Il buono è che non sono durante il match, ma al termine dei promo della WWE, prima che ripartano le immagini dall'arena.
Comunque ho notato una cosa: le interruzioni ci sono solo nelle versioni con telecronaca in italiano (e sono segnate nella linea di scorrimento del tempo). Quindi se segui gli show in lingua originale vai tranquillo.
 
Sono nella tua stessa situazione, mi è scaduta il 31/07 e anchio l'ho fatto principalmente per la WWE, ma anche per basket (che ora non c'è più) e ciclismo e ora ho il mensile da €2. Nell'ultima puntata di Smackdown che ho guardato c'erano 3 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi. Il buono è che non sono durante il match, ma al termine dei promo della WWE, prima che ripartano le immagini dall'arena.
Comunque ho notato una cosa: le interruzioni ci sono solo nelle versioni con telecronaca in italiano (e sono segnate nella linea di scorrimento del tempo). Quindi se segui gli show in lingua originale vai tranquillo.

Seguo poco in diretta ma per il 99% l’on demand in inglese. Quindi una sola pubblicità all’inizio in questo caso? Non male allora.
 
Io ho il rinnovo ad agosto a 29,90 preso al black friday…..lo terrò
Anche io lo avevo preso, ma a quanto pare è successo qualcosa e l'abbonamento è scaduto e non è stato rinnovato con quello che avevo comprato al Black friday.
Il bello è che ho anche la loro email in cui evidenziano la scadenza nel 2023.

Testiamo l'assistenza clienti, vediamo se risolvono velocemente.
 
Neanch'io in diretta. Gli on demand in lingua originale sono completamente senza spot, mi sa che non c'è neanche all'inizio.

Ottimo. Farò dal prossimo mese, per questo ho approfittato di 30 giorni gratuiti che mi hanno offerto automaticamente via mail (1 mese pacchetto del valore di €3,99).
 
Ma a voi l'app in hbbtv funziona? Da me con tv hisense e sistema operativo vidaa 5, è l'unica app hbbtv che non viene lanciata, però viene visualizzato l'informativa sulla privacy
 
Avevo un problema simile con una TV tcl, era l'unica app che non riuscivo ad utilizzare. Non si riusciva a digitare la password. Si è risolto con l'ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Insistendo in chat sono riuscito ad ottenere nuovamente la promo a 29,9.
Pensavo di averla presa a febbraio, che sarebbe andata in coda all'abbaonamento che avevo in quel momento, ma così non è stato e non mi ero accorto che il pagamento non era andato a buon fine.
In ogni caso insistendo adesso che è scaduto sono riuscito nuovamente ad attivarlo.
 
Indietro
Alto Basso