Pagina 228 di 228 PrimaPrima ... 128178218226227228
Risultati da 2,271 a 2,277 di 2277

Discussione: Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Digital-Forum New User

Predefinito

Disdetto anche io. Non faccio quello a 2 euro perché senza eurosport non mi serve. Probabilmente attiverò quello a 8 euro non appena partirà la vuelta. In attesa di qualche offerta.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucam.78 Visualizza Messaggio
    Disdetto anche io. Non faccio quello a 2 euro perché senza eurosport non mi serve. Probabilmente attiverò quello a 8 euro non appena partirà la vuelta. In attesa di qualche offerta.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Io l'ho fatto perché seguo anche la WWE. Ma se esce di nuovo un'offerta a €30 per il full la prendo al volo anche senza più il basket. Per ora per il ciclismo mi faccio bastare i canali Eurosport su Now, anche se, purtroppo, la Vuelta a Burgos che si corre in questi giorni è solo su Discovery +.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Adriano.93

Predefinito

Nell’estate del 2023 arriverà l’offerta in streaming unica di Hbo Max e Discovery+. Non è ancora stato deciso il nome commerciale.

Fonte: Claudio Plazzotta su Twitter

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ovviamente non in Italia e dove c'è Sky. E negli altri Paesi europei nel 2024.

Cerca di contestualizzare le notizie e di verificarle qualche volta, invece di cercare di riportare subito tutto quello che viene fuori.

Digital-Forum Senior L'avatar di Elokobi3

Predefinito

Mi è scaduto il vecchio annuale full a 30€. Premesso che l'avevo pressoché solo per la WWE, vorrei sapere qualcosa in più sull'abbonamento a 2€ al mese: pubblicità molto invasiva? Se solo all'inizio dei contenuti mi potrebbe andare bene, se genera interruzioni ripetute durante la visione andrò per quello mensile senza pubblicità...
    Now | DAZN | Netflix | Prime Video | Infinity | Discovery+ | WWE Newtork | Crunchyroll
    Samsung UE55MU6220 | AppleTV 4K | FireTV Cube | FireTV Stick 4K | TimVision Box

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elokobi3 Visualizza Messaggio
    Mi è scaduto il vecchio annuale full a 30€. Premesso che l'avevo pressoché solo per la WWE, vorrei sapere qualcosa in più sull'abbonamento a 2€ al mese: pubblicità molto invasiva? Se solo all'inizio dei contenuti mi potrebbe andare bene, se genera interruzioni ripetute durante la visione andrò per quello mensile senza pubblicità...
    Sono nella tua stessa situazione, mi è scaduta il 31/07 e anchio l'ho fatto principalmente per la WWE, ma anche per basket (che ora non c'è più) e ciclismo e ora ho il mensile da €2. Nell'ultima puntata di Smackdown che ho guardato c'erano 3 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi. Il buono è che non sono durante il match, ma al termine dei promo della WWE, prima che ripartano le immagini dall'arena.
    Comunque ho notato una cosa: le interruzioni ci sono solo nelle versioni con telecronaca in italiano (e sono segnate nella linea di scorrimento del tempo). Quindi se segui gli show in lingua originale vai tranquillo.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior L'avatar di Elokobi3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, mi è scaduta il 31/07 e anchio l'ho fatto principalmente per la WWE, ma anche per basket (che ora non c'è più) e ciclismo e ora ho il mensile da €2. Nell'ultima puntata di Smackdown che ho guardato c'erano 3 interruzioni pubblicitarie da 15 secondi. Il buono è che non sono durante il match, ma al termine dei promo della WWE, prima che ripartano le immagini dall'arena.
    Comunque ho notato una cosa: le interruzioni ci sono solo nelle versioni con telecronaca in italiano (e sono segnate nella linea di scorrimento del tempo). Quindi se segui gli show in lingua originale vai tranquillo.
    Seguo poco in diretta ma per il 99% l’on demand in inglese. Quindi una sola pubblicità all’inizio in questo caso? Non male allora.

Pagina 228 di 228 PrimaPrima ... 128178218226227228

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato