• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Te lo dice prima di confermare il pagamento quando andrai a pagare?

Quasi quasi faccio l'upgrade se scontano qualcosa visto che ho il rinnovo il primo dicembre
Sì, mi dice quanto pagherei il primo anno considerati i giorni rimanenti dell'anno di abbonamento. Io ero abbonato a Discovery + base per la WWE e ho approfittato al volo della promozione perché costava meno del rinnovo senza Eurosport (€40).
 
Sì, mi dice quanto pagherei il primo anno considerati i giorni rimanenti dell'anno di abbonamento. Io ero abbonato a Discovery + base per la WWE e ho approfittato al volo della promozione perché costava meno del rinnovo senza Eurosport (€40).

Bene. :)
 
Ma i canali Eurosport su Discovery+ girano a 25 FPS come quelli di dazn?

Se devo avere la stessa esperienza di visione tanto vale che rimango al profilo base
 
Se non sbaglio esisteva la possibilità di visione per 3 giorni gratuitamente.
Se provo però a fare la registrazione non trovo traccia sul sito discovery di questa possibilità.
Che voi sappiate esiste ancora o l'hanno tolta?
Grazie
 
Se non sbaglio esisteva la possibilità di visione per 3 giorni gratuitamente.
Se provo però a fare la registrazione non trovo traccia sul sito discovery di questa possibilità.
Che voi sappiate esiste ancora o l'hanno tolta?
Grazie

No quella era fino all'1 agosto, adesso è stata prorogata la promozione ma senza i 3 giorni di prova gratuita.
 
Ma tu avevi Eurosport o Discovery?

Edit: visto dopo che avevi già Discovery. Ora si spiega… speravo si potesse convertire anche l’abbonamento a Eurosport come suggeriva Satred, ma non funziona

Ma dal proprio profilo di eurosport player non si puo fare il passaggio a discovery?bisogna per forza aspettare la scadenza?
 
Comunque da PC non tutti gli eventi sono a 50fps?

Sto vedendo la pallanuoto e non mi sembra per niente fluida
 
io non ho trovato il modo... mi sa che bisogna aspettare che siano loro a migrarci in automatico o a proporre la conversione...

Eh mi sa anche a me infatti….chiaramente lo fanno per aumentare prima i nuovi abbonati…magari per noi vecchi eurosport player faranno promo ad hoc a scadenza come faceva il vecchio player…
 
qualcuno possiede il decoder Ferguson Ariva ATV? la versione 2.1.0 dell'app Discovery+ per Android TV (priva di aggiornamenti ufficiali da molto tempo) crasha o freeza durante la visione in streaming... e' l'unica ad avere questo comportamento , mentre le altre tipo Dazn, Netflix, Raiplay vanno benissimo.
 
Provato 5 minuti fa, i canali delle Olimpiadi live funzionano tutti correttamente con audio italiano. Anche io LG
 
A me su hbbtv di lg è muto ogni canale delle olimpiadi
İnfatti hbb è un problema. Comunque io ho lg modello LK6200PLA i primi giorni non vedevo i canali. Adesso li vedo. Prossimo olimpiadi mi farò abbonamento a discovery plus dal Amazon prime
 
Indietro
Alto Basso