• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Stanotte Raw non era visibile, l’assistenza mi ha risposto che era stato aperto il live solamente agli abbonati con Eurosport per errore. Inviato chiaramente prove che dimostravano l’impossibilità di guardare durante la diretta stessa. Mi hanno offerto 14 giorni aggiuntivi al mio abbonamento per il disservizio.

Io la diretta l'ho guardato regolarmente
 
Su Lg non riesco a vedere la sezione preferiti e a guardare ad esempio Love Island italia.
 
io con sta app ho un problema la tv è lg webos 24tn510s
le cose brevi da 30' me le fa vedere integrali, sopra le due ore la app mi si riavvia..che devo fare?
 
io mi sono abbonato a discovery tramite canale amazon perché l app discovery mi va veramente schifo ,anche se ho fatto presente all'assistenza che a pari prezzo contiene meno contenuti il servizio su amazon prime
 
io mi sono abbonato a discovery tramite canale amazon perché l app discovery mi va veramente schifo ,anche se ho fatto presente all'assistenza che a pari prezzo contiene meno contenuti il servizio su amazon prime
ecco la risposta dell assistenza discovery:

grazie per aver contattato il servizio clienti di discovery+ Italia.

Ti informiamo che quello che rilevi all'interno di Amazon Prime è il nostro canale in Abbonamento discovery+.

A differenza nostra tale canale viene gestito in piena autonomia da Amazon e sullo stesso non troverai tutti i nostri contenuti poichè Amazon si riserva la scelta tra tutti i nostri contenuti e ci possono essere differenze di tempistiche di caricamento.
I due account non sono interscambiabili quindi non ti è possibile accedere con le credenziali Amazon sulla nostra piattaforma discovery+ ma dovrai accedere solo attraverso Amazon Prime stesso e viceversa.
 
da oggi è cambiato il nome dell'offerta di Discovery+

i nuovi nomi sono:

Intrattenimento

Intrattenimento + Sport
 
Tante modifiche ma della fusione tra Discovery+ ed Eurosport player non si sa nulla.

arriverà:)

alle Olimpiadi manca ancora 1 Mese :)

io penso che si saprà qualcosa da inizio Luglio, e comunque devono anche presentare L'intera Programmazione appunto per le Olimpiadi di cui ricordiamo che Solo Discovery+ sarà Official Broadcaster
 
Inseriti gli Sport Mancanti su Discovery+ :)

Ora ha gli stessi contenuti di Eurosport Player :D
 
Indietro
Alto Basso