• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Siamo alle solite. Seleziono “guarda dall’inizio” lo sci, ed il filmato entra in diretta con tutta la classifica dopo un’ora in cui scendono.
Felicissimo di aver dato la disdetta a questo servizio che è pietoso!
 
Siamo alle solite. Seleziono “guarda dall’inizio” lo sci, ed il filmato entra in diretta con tutta la classifica dopo un’ora in cui scendono.
Felicissimo di aver dato la disdetta a questo servizio che è pietoso!

Se ti interessa solo lo sport vai con la app Eurosport e passa la paura.
 
Si però mi sembra che ad esempio nel PGA tour di golf su Eurosport non ci sono tutti gli streaming presenti su Discovery +
Corretto, però lo stream che più conta per seguire il gioco c'è anche col solo servizio di Eurosport; quello che c'è su Discovery+ (e che c'era su Golf TV, prima) è sicuramente un plus ma lo svolgimento della competizione è raccontato nel Main Broadcast.
Per il Biathlon ho visto extra-feed anche su Eurosport, ad ogni modo se ad uno interessa solo l'offerta sportiva con Eurosport trova tutto il necessario e (al netto di offerte, ovviamente), risparmia pure qualcosa.
 
Come disdire Discovery?

Tra poco scadrà l’anno offerto da Sky, come posso disdire?
Grazie
 
Problema discovery plus durante il super g maschile, appena partito Paris col numero 16 tutto bloccato, andato via segnale anche da dazn…non ho verificato su now…qualcuno sa qualcosa?
 
Tutte ferme le dirette. Su Eurosport 1 video in loop dove ogni tanto appare un messaggio che hanno un problema e stanno lavorando per risolverlo.
Mi correggo: lo SnowboardX sull'app Eurosport funziona, ma i lineari sono fermi, il 2 continua con la replica di una gara ciclistica.
 
Nell’on demand della finale di Super gigante maschile mancano le ultime 10 discese. Il video è tagliato durante la discesa di Paris (16°).
 
Sì devono aver avuto un enorme problema, dato che per un'ora non sono riusciti a fornire nulla in diretta, in parte anche la gara di SBX su Eurosport 1 del tutto senza commento.
 
Anche la sprint maschile di biathlon su Eurosport 1 ha avuto problemi, a volte dei vuoti di commento, verso la fine e' stato fatto uno switch brutale sul salto con gli sci senza intermezzi, poi hanno messo una clip come filler ed infine sono andati direttamente con il salto da Lillehammer.
C'e' la gara completa comunque su Discovery+.
 
Se può essere utile

Seleziona ""Utenti e account"", quindi scegli il tuo account. - Seleziona ""Abbonamenti"". - Scegli discovery+ e effettua la*disdetta*del rinnovo. - Tocca l'opzione ""Annulla abbonamento".
 
oggi inizia il campionato svedese di calcio con Malmö-Kalmar. Disponibili Telecronaca svedese o audio ambiente (meglio di niente).

Qualità video ottima, siamo ai livelli di Dazn (Serie A).
 
Indietro
Alto Basso