• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Sulla fire stick gli stream vanno a 25fps
Intendevo che non si blocca mai...

Ragazzi per gli Italiani dovete seguire Rai2 che li fa vedere sempre. Oppure, per chi ha l'app di Discovery, va nella sezione "olimpiadi" -> "tutti gli sport" e poi selezionare lo sport che vi interessa e cliccare sulla live che vi interessa
 
Intendevo che non si blocca mai...

Ragazzi per gli Italiani dovete seguire Rai2 che li fa vedere sempre. Oppure, per chi ha l'app di Discovery, va nella sezione "olimpiadi" -> "tutti gli sport" e poi selezionare lo sport che vi interessa e cliccare sulla live che vi interessa

Rai2 ha una qualità video infima, sia sul dtt che sul Sat.
E poi è soggetta alle solite schifezze Rai come il tg2 mentre è in pedana un’italiana del fioretto
Uno sceglie discovery per seguire tutto l’evento al meglio e invece per loro significa solo sommergere l’utente con una montagna di feed.
 
Oggi facendo il cast dalla app iPhone trasmette i video a bassa risoluzione mentre ieri in full hd capita a qualcos’altro ??
Usando invece la app webvideocast invece nessun problema ma il sito web mobile è meno navigabile della app nativa
 
Salve a tutti,

ho riscontrato un problema che definirei allucinante. Ho necessità di creare più account su discovery con lo stesso metodo di pagamento (carta di credito), ma quando vado ad attivare la promozione intrattenimento+sport (attivabile solo usando i 3 giorni di prova, che per me son inutii), mi dice che ho già usufruito della prova e non finalizza il pagamento....

qualcuno ha idee alternative? Non ho possibilità di usare altri metodi di pagamento...
 
Salve a tutti,

ho riscontrato un problema che definirei allucinante. Ho necessità di creare più account su discovery con lo stesso metodo di pagamento (carta di credito), ma quando vado ad attivare la promozione intrattenimento+sport (attivabile solo usando i 3 giorni di prova, che per me son inutii), mi dice che ho già usufruito della prova e non finalizza il pagamento....

qualcuno ha idee alternative? Non ho possibilità di usare altri metodi di pagamento...
Associa la carta a un account PayPal, io ho pagato così.
 
Come faccio a fare questa ricerca? Sono da Prime Video.
Ho guardato nel Feed Sport da combattimento ma c'era il taekwando

Mi sa che se hai fatto l'abbonamento attraverso amazon prime, come me, hai meno canali rispetto a se lo facevi su discoveryplus.it
 
Qualità di visione su fire stick letteralmente imbarazzante. Sia in definizione che in fluidità delle immagini. Al punto tale che preferisco Rai 2 senza poter scegliere cosa guardare, rispetto al feed completo di discovery
 
Come faccio a fare questa ricerca? Sono da Prime Video.
Ho guardato nel Feed Sport da combattimento ma c'era il taekwando

L’abbonamento fatto attraverso prime video offre meno contenuti, ti conviene contattate amazon prime, con la chat o telefono, chiedendo l’annullamento a discovery+.
Ti dovrebbero rimborsare entro 4-5 giorni.
 
Salve a tutti. Ho visto che ci sono diversi fruitori attraverso l'applicazione Discovery per Firestick. Assodato che oltre i 25 fps non va(con qualche disagio soprattutto nelle scene veloci) volevo condividere un problema e sapere se succede anche ad altri.
Premetto che ho una connessione 13 mega pieni che non mi ha mai dato problemi finora. Capita spesso che durante la visione ci siano dei cali di qualità tipo 360p (senza blocco della visione) con sgranatura e poi la qualità ritorni normale dopo alcuni secondi. Guardando il grafico della banda occupata risulta che non supera mai i 4 mega con una media di 2 e quindi non dovrebbe essere un problema di banda. Infatti dall'app per cellulare va molto meglio e viene usato più del doppio della banda.
Succede ad altri oppure la visione vi risulta fluida? Inoltre segnalo che ho provato a trasmettere su chromecast e non sono mai riuscito a trasmettere nulla.
 
Qualità di visione su fire stick letteralmente imbarazzante. Sia in definizione che in fluidità delle immagini. Al punto tale che preferisco Rai 2 senza poter scegliere cosa guardare, rispetto al feed completo di discovery

Su Fire TV Stick purtroppo è a 720p a 25 fps.




Inveve su app su TV Samsung è a 1080p a 50 fps. Così come tramite app hbbtv sintonizzandosi su un qualsiasi canale del gruppo Discovery e premendo la freccia in su.
 
Salve a tutti. Ho visto che ci sono diversi fruitori attraverso l'applicazione Discovery per Firestick. Assodato che oltre i 25 fps non va(con qualche disagio soprattutto nelle scene veloci) volevo condividere un problema e sapere se succede anche ad altri.
Premetto che ho una connessione 13 mega pieni che non mi ha mai dato problemi finora. Capita spesso che durante la visione ci siano dei cali di qualità tipo 360p (senza blocco della visione) con sgranatura e poi la qualità ritorni normale dopo alcuni secondi. Guardando il grafico della banda occupata risulta che non supera mai i 4 mega con una media di 2 e quindi non dovrebbe essere un problema di banda. Infatti dall'app per cellulare va molto meglio e viene usato più del doppio della banda.
Succede ad altri oppure la visione vi risulta fluida? Inoltre segnalo che ho provato a trasmettere su chromecast e non sono mai riuscito a trasmettere nulla.
Anche io navigo a basse velocità (SIM dati ho mobile in hotspot) ma non riscontro grossi problemi nella visione.
Anche se c'è da dire che non sto mai a lungo su un canale essendo fanatico dello zapping, tranne per il nuoto che però seguo sulla Rai)
 
Scusatemi, non riesco a loggarmi sul tv lg. Seguo la procedura che consente login solo col codice numerico ma non la accetta. Sarà che sto nei tre giorni di prova?
 
Dall'interattivo sul nove non ti fa mettere le credenziali ma solo il codice. Se non c'è altra soluzione provo dal browser
 
Aggiornata app per smartphone Android...
versione 12.1.3 del 27 luglio 2021
"Grazie per essere rimasto con noi e per i suggerimenti ricevuti. Continuiamo a lavorare duramente per rendere l'app sempre migliore!"
 
Indietro
Alto Basso