Pagina 129 di 148 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1477

Discussione: Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freak71 Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto. Ho attivato per curiosità la promo a 29.90 Intrattenimento + sport su app con firestick 4k: uno scempio. Sport (live e on demand) a 720 e 25 fps, Intrattenimento pure peggio, a 540. Delusione totale. Farò recesso approfittando dei tre giorni di prova.
    Purtroppo su Fire TV da quando è nato Discovery+ tutto l'ondemand è in SD, mentre i canali live a 720p. Ne sono a conoscenza, visto che confermano il tutto, ma non hanno interessi a risolvere il problema
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Purtroppo su Fire TV da quando è nato Discovery+ tutto l'ondemand è in SD, mentre i canali live a 720p. Ne sono a conoscenza, visto che confermano il tutto, ma non hanno interessi a risolvere il problema
    Ma solo su fire tv o anche su android tv?
    Abbonamenti attivi: Netflix 2 schermi,Amazon Prime Video,Dazn

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve, sono abbonato a EUROSPORT PLAYER, mi confermate che con questo abbonamento posso vedere l'offerta massima per le olimpiadi in Italia e che abbonandomi a Discovery+ non avrei un servizio maggiore per le olimpiadi di Tokyo?

Nota a margine: trovo incredibile che sia le app di Eurosport Player che Discovery+ non siano disponibili su SMART TV LG!
    Oltre alla FIRE STICK, mi consigliate un modo per vederle in TV? Abbonandomi a Discovery+ attraverso AMAZON, avrei lo stesso servizio e un login a parte per il sito di discoveryplus.it o lo guardo solo attraverso amazon? Mi sembra un po' macchinosa la scelta dell'avvenimento da primevideo.com
    Ultima modifica di mavrani; 22-07-21 alle 01:08

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavrani Visualizza Messaggio
    Salve, sono abbonato a EUROSPORT PLAYER, mi confermate che con questo abbonamento posso vedere l'offerta massima per le olimpiadi in Italia e che abbonandomi a Discovery+ non avrei un servizio maggiore per le olimpiadi di Tokyo?
    Si con Eurosportplayer vedrai tutti i giochi integralmente, sono presenti tutti i feed olimpici. Su Discoveryplus c'è una migliore distribuzione dei feed e la possibile presenza di alcuni canali lineari aggiuntivi, che servono per evitare lo zapping tra i feed ma non dovrebbero essere di grande utilità.

Ogni imperdibile secondo delle Olimpiadi lo vedrai anche su Eurosportplayer
    Calcio, motori e... Su Sportitalia
    Il campionato argentino è su Sportitalia fino al 31 dicembre 2023

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è modo di segnalare che anche sull'app per android tv gli stream si vedono da schifo?
    Fortunatamente si riesce a risolvere con il casting, ma un servizio a pagamento deve risolvere questi problemi.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+NVIDIA Shield tv pro+FASTWEB FTTH 2.5gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

qualcuno con timvision riesce a vedere i feed discovery per le olimpiadi o era una fake news come sospettavo?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    qualcuno con timvision riesce a vedere i feed discovery per le olimpiadi o era una fake news come sospettavo?
    Quali feed?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

Io li vedo nella sezione eurosport come canali extra del player integrato in timvision. Su Timvision le olimpiadi sono disponibili solo per quelli che hanno attiva l'opzione eurosport player oppure hanno attivato la nuova offerta sport e calcio di Timvision, almeno io così ho capito.
    SKY TV+HD+INTRATTENIMENTO PLUS+CINEMA+SPORT+CALCIO+DAZN+SKY Q PLUS (TESTER) PLATINUM + 2 MINI | FASTWEB FTTC 200 | EUROSPORT PLAYER | NETFLIX | PRIMEVIDEO | DISNEY+ | SPOTIFY PREMIUM |

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B.a.d Visualizza Messaggio
    Io li vedo nella sezione eurosport come canali extra del player integrato in timvision. Su Timvision le olimpiadi sono disponibili solo per quelli che hanno attiva l'opzione eurosport player oppure hanno attivato la nuova offerta sport e calcio di Timvision, almeno io così ho capito.
    io ho attivato la nuova offerta sport e calcio, ma avevo già usufruito dei 12 mesi eurosport, quindi se non mettono i feed discovery non posso vederli tramite timvision

Digital-Forum Master

Predefinito

Io si Firestick non sento l’audio Italiano di spagna egitto, è muto. Tutte le le altre lingue si sentono.

Pagina 129 di 148 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato