• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Chi ha aderito a questa promo e usa la Fire Stick Lite o 4k può riferire se la visione di Eurosport con app Discovery+ è disturbata da continui microscatti come purtroppo accade con l'app Eurosport Player?
 
Ma come mai non mettono le Olimpiadi nell'elenco dei prodotti? Eppure nei tre mesi rientrano anche loro
Può darsi che con quella sottoscrizione non si possono vedere.

Se ti abboni direttamente ad eurosportplayer hai sicurezza di vederli.

Eurosportplayer sarà inglobato in discovery+ prima delle olimpiadi.
 
Può darsi che con quella sottoscrizione non si possono vedere.

Se ti abboni direttamente ad eurosportplayer hai sicurezza di vederli.

Eurosportplayer sarà inglobato in discovery+ prima delle olimpiadi.

nella sezione Sport di Discovery+ c'è "Road to Tokyo 2020"
 
Ultima modifica:
Vabbeh gli ho dato fiducia ed in extremis ho aderito all'offerta, al massimo butto via 12 euro
 
A quanto pare l'app di Discovery+ su Smart TV LG WebOS sta tardando molto ad arrivare, se mai arriverà (avevo visto una email di Discovery pubblicata in rete che la dava per il primo quadrimestre 2021, adesso rimandata al terzo quadrimestre 2021). E' una brutta menomazione. E' vero che potrei supplire con Airplay (mi sembra che nelle specifiche sia dato funzionante) ma non è la stessa cosa.
 
A quanto pare l'app di Discovery+ su Smart TV LG WebOS sta tardando molto ad arrivare, se mai arriverà (avevo visto una email di Discovery pubblicata in rete che la dava per il primo quadrimestre 2021, adesso rimandata al terzo quadrimestre 2021). E' una brutta menomazione. E' vero che potrei supplire con Airplay (mi sembra che nelle specifiche sia dato funzionante) ma non è la stessa cosa.

Ho notato ieri sull'app HBBTV che nella sezione sport hanno aggiunto le dirette anche della WWE, che mancavano all'appello.
 
Comunque mi aspettavo qualcosa in più sulle olimpiadi, l'unica rubrica interessante è Hall of fame
 
intanto tra le Live della Sezione Sport hanno programmato le feed per il Giro D'Italia :)
 
Nessuno ha problemi con i live stream? Su tablet Android, sul quale il mese scorso funziona tutto, ora sia dal menu Canali che dal menu Live su tutti i live stream mi appare il messaggio Il video non è disponibile in questo momento. Nessun problema invece con i contenuti on demand. Nessuna vpn, tablet settato Italia, chiaramente su rete italiana.
 
Non si possono mettere link (credo), comunque segnalo che c'è una app per Kodi di Discovery + che funziona molto bene, aggionata alla versione 1.5.14 (c'è la versione per Kodi 18.9 e quella per la 19), c'è anche l'on demand.
 
Aggiunta la Possibilità di Scelta dell'Audio durante la Diretta dalla Feed:

 
Non so se cambierà qualcosa per quanto riguarda Discovery+ ma sembra che AT&T stia finalizzando un accordo che preveda la fusione di WarnerMedia con Discovery. Già domani ci potrebbe essere l'annuncio
 
Non so se cambierà qualcosa per quanto riguarda Discovery+ ma sembra che AT&T stia finalizzando un accordo che preveda la fusione di WarnerMedia con Discovery. Già domani ci potrebbe essere l'annuncio

Discovery lato america probabile, lato Europa sicuro non cambia nulla
 
Indietro
Alto Basso