• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ciao ragazzi, sto valutando se passare già ora dal Player (a breve in rinnovo a 24,99) a Discovery+.
Presumo che il Player andrà avanti ancora un po’, tuttavia potrebbe essere interessante farlo già ora se (da quanto mi pare aver inteso qualche post fa) vi è la possibilità di avere D+ a 29,99€ per 2 anni…
Mi spiegate gentilmente come si fa?

Se ho capito bene per il primo anno è sufficiente abbonarsi sul loro sito entro il 20/02, mentre per avere lo stesso prezzo rinnovato anche per il secondo anno cosa bisogna fare esattamente?
 
Ultima modifica:
Ho appena guardato, le gare di slittino non ci sono.
Ci sono invece su Eurosport Player.

Non ho Discoveryplus attivo quindi non so se partono.

Ma i video sono presenti.
Manche 4 ha pure 2 feed uno il feed integrale e l'altro di Eurosport2.

Sei abbonato diretto a Discoveryplus o tramite Amazon?
 
Non ho Discoveryplus attivo quindi non so se partono.

Ma i video sono presenti.
Manche 4 ha pure 2 feed uno il feed integrale e l'altro di Eurosport2.

Sei abbonato diretto a Discoveryplus o tramite Amazon?

Abbonato diretto, io non trovo nulla....

Edit: ho reinstallato la app su cell. e ora li vedo.
Misteri della scienza.
 
È normale che il sito di discovery mi proponga un abbonamento mensile a zero euro? (finora ho goduto di periodi gratis tramite vodafone)?

Il primo mese è gratis?

afe2d31c54813864a3e2ba8e123cc2f2.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il primo mese è gratis?

[

Sono gratis i primi 3 giorni.

Puoi disdire entro questi 3 giorni se non vuoi continuare, successivamente 29,99 euro per un anno invece di 69,99 euro.

Offerta valida fino al 20 Febbraio.

Edit: la tua dovrebbe essere un offerta personalizzata. Quindi si potrebbe essere normale che ti proponga un mese gratuito.
 
Sono gratis i primi 3 giorni.

Puoi disdire entro questi 3 giorni se non vuoi continuare, successivamente 29,99 euro per un anno invece di 69,99 euro.

Offerta valida fino al 20 Febbraio.

Edit: la tua dovrebbe essere un offerta personalizzata. Quindi si potrebbe essere normale che ti proponga un mese gratuito.

Salvao vi è ancora la possibilità di avere anche il secondo anno a 29,99€?
 
Mi è morta l'app di d+ su firestick...
Ho provato a pulire la cache e a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
Sempre errore 400, nessuna connessione, nonostante la connessione ovviamente ci sia e tutte le altre app funzionino perfettamente...
Ma ne faranno mai una giusta 'sti sciagurati?
E soprattutto, ora cosa posso fare (a parte attaccarmi al tram, chiaramente)...
 
Mi è morta l'app di d+ su firestick...
Ho provato a pulire la cache e a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
Sempre errore 400, nessuna connessione, nonostante la connessione ovviamente ci sia e tutte le altre app funzionino perfettamente...
Ma ne faranno mai una giusta 'sti sciagurati?
E soprattutto, ora cosa posso fare (a parte attaccarmi al tram, chiaramente)...
Reset di fabbrica
 
Mi è morta l'app di d+ su firestick...
Ho provato a pulire la cache e a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
Sempre errore 400, nessuna connessione, nonostante la connessione ovviamente ci sia e tutte le altre app funzionino perfettamente...
Ma ne faranno mai una giusta 'sti sciagurati?
E soprattutto, ora cosa posso fare (a parte attaccarmi al tram, chiaramente)...
A me è capitato, era effettivamente la connessione che era ballerina.
Ho cliccato il tasto home a lungo in modo da andare in "la mia Firestick" e poi riavviare.
Però se hai addirittura reinstallato e non cambia nulla sarà qualcosa di diverso
 
Ecco, secondo me la tua connessione era andata via per un attimo... Non so perché ma l'app si blocca e puoi solo riavviarla...
 
Sono gratis i primi 3 giorni.

Puoi disdire entro questi 3 giorni se non vuoi continuare, successivamente 29,99 euro per un anno invece di 69,99 euro.

Offerta valida fino al 20 Febbraio.

Edit: la tua dovrebbe essere un offerta personalizzata. Quindi si potrebbe essere normale che ti proponga un mese gratuito.

Alla fine la promo non era più valida, quindi nisba.
Visto il prezzo, sono tentato di fare l’abbonamento annuale, ma quali diritti ha Discovery per i prossimi 12 mesi? (Io ho già l’abbonamento a now tv, ma spesso non copre la programmazione di eurosport)
 
l’abbonamento annuale, ma quali diritti ha Discovery per i prossimi 12 mesi? (Io ho già l’abbonamento a now tv, ma spesso non copre la programmazione di eurosport)
Sono tanti i diritti di Eurosport.

SerieA di basket
Champions League di Volley
Il ciclismo con i 3 grandi tour, tutte le classiche e tante altre corse.
Il golf con il PGA tour e l'European tour (ha cambiato nome quest'anno) in diretta e senza interruzioni pubblicitari.
Il WEC con la 24 ore di Les Mans in esclusiva.
Il RG e lo US Open di tennis.
La conclusione degli sport invernali.

Dimentico certamente qualcosa.
 
Sono tanti i diritti di Eurosport.

SerieA di basket
Champions League di Volley
Il ciclismo con i 3 grandi tour, tutte le classiche e tante altre corse.
Il golf con il PGA tour e l'European tour (ha cambiato nome quest'anno) in diretta e senza interruzioni pubblicitari.
Il WEC con la 24 ore di Les Mans in esclusiva.
Il RG e lo US Open di tennis.
La conclusione degli sport invernali.

Dimentico certamente qualcosa.
i mondiali di pallavolo per due anni, se non sbaglio. e se prendesse i diritti della superlega sempre di volley al posto di volleyballworldtv sarei stracontento. volleyballworldtv è pessimo, applicazione pensosa, e la produzione delle dirette sembra una registrazione delle vecchie vhs, per non parlare dell'audio
 
Ultima modifica:
Fino a quest'anno i mondiali di volley sono stati su Sky.
Li ha comprati Discovery? Che poi è comunque una sola partita anticipata da amichevoli...
 
Indietro
Alto Basso