• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Io ho lasciato scadere l'abbonamento annuale (solo intrattenimento) a dicembre, seccato per la mancanza di un'app dedicata su TV LG WEBOS (per quanto fosse comunque possibile vedere tutto sia via HbbTV che via AirPlay).
Ho scoperto poco fa che l'app per LG WEBOS è stata rilasciata negli USA a ottobre 2021! Per caso ne avete già parlato? Sapete se c'è modo di utilizzarla dallItalia? :) Oppure, sapete se l'uscita dell'app per l'Italia è prevista?
Ora con Fastweb avrei anche la promo per l'annuale full (intrattenimento e sport) a 24,90 e sarei tentato...
 
Io ho lasciato scadere l'abbonamento annuale (solo intrattenimento) a dicembre, seccato per la mancanza di un'app dedicata su TV LG WEBOS (per quanto fosse comunque possibile vedere tutto sia via HbbTV che via AirPlay).
Ho scoperto poco fa che l'app per LG WEBOS è stata rilasciata negli USA a ottobre 2021! Per caso ne avete già parlato? Sapete se c'è modo di utilizzarla dallItalia? :) Oppure, sapete se l'uscita dell'app per l'Italia è prevista?
Ora con Fastweb avrei anche la promo per l'annuale full (intrattenimento e sport) a 24,90 e sarei tentato...

via HbbTV come? è possibile per altre applicazioni non presenti sui tv smart? grazie
 
è ufficiosa mi hanno detto la pallavolo mondiali. vedremo
Cavolo se fosse confermata sarebbe un'altra grande news.
È una piattaforma in grande espansione, e per noi che abbiamo bloccato il prezzo fisso fino a metà 2023 potrebbe essere un bell'investimento
 
via HbbTV come? è possibile per altre applicazioni non presenti sui tv smart? grazie

Sì, per esempio nei canali Rai e Mediaset. Discovery+ é attivabile da tutti i canali Discovery, come RealTime, Nove, Dmax, ecc.. All’inizio non funzionava benissimo, ma poi é stata sistemata.
 
Sì, per esempio nei canali Rai e Mediaset. Discovery+ é attivabile da tutti i canali Discovery, come RealTime, Nove, Dmax, ecc.. All’inizio non funzionava benissimo, ma poi é stata sistemata.
ok, ma i singoli canali non si vedono sulla smart tv, quindi si ritorna all'applicazione o sbaglio?
 
Spoiler vergognosi nei titoli dei feed integrali nella sezione Olimpiadi Tutti gli sport. Da licenziare immediatamente chiunque ha pensato, scritto, approvato e caricato una cosa del genere. Ed è una cosa 100% voluta, il video preso da Eurosport non presenta spoiler nel titolo.

Altra cosa vergognosa, ma qui si tratta di incompetenza tecnica, è che non è possibile che qualunque video della durata di almeno un'ora e mezza a un certo punto presenti misteriosi "problemi di copyright dei contenuti" o qualche fesseria del genere costringendo a riavviare l'app.
 
Scusatemi ma per chi si abbona da amazon prime video al canale discovery+ può vedere la diretta dei canali discovery ??
 
Scusatemi ma per chi si abbona da amazon prime video al canale discovery+ può vedere la diretta dei canali discovery ??
Ricordo che per le olimpiadi estive chi era abbonato da Amazon prime avesse qualcosa in meno.
Consiglio l'abbonamento annuale da Discovery Plus, ogni tanto ripropongono i 29,90€ annuali che è spettacolare.
 
Oggi mi scadeva l'annuale di Eurosport Player, ho disdetto il rinnovo e ho fatto l'annuale di Discovery+ a 29.90, usando lo stesso account.
 
Tra un paio di giorni sottoscriverò l'abbonamento a 29,90€ e, per il momento ho creato un account.
Ora io vedo nell'offerta "Attualità, Crime e Documentari"... vuol dire che si hanno a disposizione i contenuti che vengono trasmessi sui canali televisivi Discovery di sky?
Non dico il canale lineare ma intendo lo stesso documentario che è stato trasmesso anche sul lineare.

Grazie
 
Si certo. In realtà ci sono anche i canali lineari, nella sezione Guida TV

Scusa Anakin83 ma quando avevo provato, non si poteva far partire tutti i canali lineari (tra cui Discovery e Discovery Science) all’interno della Guida TV, è cambiato qualcosa?
 
Scusa Anakin83 ma quando avevo provato, non si poteva far partire tutti i canali lineari (tra cui Discovery e Discovery Science) all’interno della Guida TV, è cambiato qualcosa?

Infatti Discovery Channel e Discovery Science sono lì in Guida TV solo che non ci sono i Live Streaming.

Solo OnDemand
 
Tre giorni fa ho usufruito della prova gratuita di tre giorni, stamattina ho pagato il rinnovo a 29.9

Adesso ho rinnovato a 29.9 pure per il secondo anno (tramite cambio piano)

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso