• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Fatto doppio abbonamento a 29,90 fino al 2024 con il mio account Eurosport player (in scadenza a marzo), grazie agli utenti che hanno segnalato le dritte per portare a casa un risparmio notevole.
 
Segnalo che, per gli utenti Fastweb, è ancora attiva un promozione (scadenza 31/05/2022) per sottoscrivere l'abbonamento annuale full (intrattenimento e sport) a €24,90.
 
Promozione a 29,90 terminata o si può ancora attivare ?
G.
.
Edit che confusione fanno, ancora il link è esistente... Se vai in homepage trovi la possibilità di poterla sottoscrivere...

Hanno solo aggiunto una terza opzione che è la sottoscrizione al prezzo di listino.
 
L'offerta da 29,90€ torna ciclicamente nei periodi in cui c'è un grande evento, come olimpiadi estive e invernali.
Non so il prossimo evento quale potrà essere... Forse il Roland Garros?
 
L'offerta da 29,90€ torna ciclicamente nei periodi in cui c'è un grande evento, come olimpiadi estive e invernali.
Non so il prossimo evento quale potrà essere... Forse il Roland Garros?
Ma che serve pagare 29,90 quando si puo' fare il mensile?Il torneo dura 2 settimane.Per esempio adesso non c'è granche su discovery come grandi evento almeno fino a maggio.
 
Ma che serve pagare 29,90 quando si puo' fare il mensile?Il torneo dura 2 settimane.Per esempio adesso non c'è granche su discovery come grandi evento almeno fino a maggio.
Su Discoveryplus puoi vedere senza interruzioni pubblicitari:

I 3 Grandi Giri di Ciclismo e le classiche di primavera.
Il mondiale WEC con la 24 ore di Le Mans.
Il Basket con la SerieA.
Il tennis con in esclusiva il Roland Garros, Lo Us Open e l'Australian Open.
Il grande Golf internazionale con il PGA Tour e il DP World Tour (ex European Tour).
Gli sport invernali con in particolare Sci alpino, Biathlon e Sci di fondo integralmente.
Molto altro ancora.

La WWE e tutto l'intrattenimento di Discovery.
 
Su Discoveryplus puoi vedere senza interruzioni pubblicitari:

I 3 Grandi Giri di Ciclismo e le classiche di primavera.
Il mondiale WEC con la 24 ore di Le Mans.
Il Basket con la SerieA.
Il tennis con in esclusiva il Roland Garros, Lo Us Open e l'Australian Open.
Il grande Golf internazionale con il PGA Tour e il DP World Tour (ex European Tour).
Gli sport invernali con in particolare Sci alpino, Biathlon e Sci di fondo integralmente.
Molto altro ancora.

La WWE e tutto l'intrattenimento di Discovery.
Ma questa è la programmazione stagionale/annuale non mensile,lo so cosa c'è su discovery.Dopo le olimpiadi e AO,fino a maggio non ci sono grandi eventi sportivi,:evil5:p.s.miei gusti si ma non mi dite che le corse ciclistiche che manderanno nelle prossime settimane sono importanti come Tout de France/Giro d'Italia ecc.
 
Ma questa è la programmazione stagionale/annuale non mensile,lo so cosa c'è su discovery.Dopo le olimpiadi e AO,fino a maggio non ci sono grandi eventi sportivi,:evil5:p.s.miei gusti si ma non mi dite che le corse ciclistiche che manderanno nelle prossime settimane sono importanti come Tout de France/Giro d'Italia ecc.
Vengono definite semplicemente "classiche monumento". Ci sono fior di ciclisti che impostano la preparazione per queste gare.Vedi te....
 
Hai dimenticato la Champions League di volley che adesso entra nel vivo coi quarti di finale e il super derby fra Monza e Conegliano.
Ma il vero punto di forza è l'on demand, in cui trovi tutti dettagli dell'evento che ti interessa.
 
Classiche monumento a Dubai/Oman e simili??:eusa_think:Le prime classiche arrivano a metà Marzo.P.s.ovviamente prima che qualcuno dica che dico che non c'è niente,sono solo gusti miei quindi aspetto di avere programmi che mi interessano.
Vabbè abbonarsi adesso non ha senso, anche perchè il ciclismo viene ben coperto dalla Rai e on demand da Raiplay.
Il primo evento interessante sarà appunto l'andata di champions fra Monza e Conegliano l'8 marzo.
 
Indietro
Alto Basso