• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

La mia sezione olimpica , su Android tv, contiene solo i due contenuti che avevo iniziato a guardare
 
Su discovery+, è possibile vedere tutti i video delle varie premiazioni? Mi riferisco alle ultime olimpiadi invernali.
Ho cercato, ma al momento non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni.
Visto che tante premiazioni le hanno fatte il giorno successivo alle gare, altrimenti non saprei come trovarle...
Ho cercato anche nel sito "olympics.com", ma anche qua non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni. Forse sono io che non riesco a trovarla.
Grazie.
 
I video delle premiazioni erano presenti non ricordo sotto quale voce... Ora andarle a trovare è difficile.
Anche con le olimpiadi estive chiusero la sezione e i video si potevano trovare solo dopo particolare voci inserite nella sezione di ricerca
 
I video delle premiazioni erano presenti non ricordo sotto quale voce... Ora andarle a trovare è difficile.
Anche con le olimpiadi estive chiusero la sezione e i video si potevano trovare solo dopo particolare voci inserite nella sezione di ricerca

Alla fine li ho trovati come consigliato in un altro thread, nella sezione on demand.
 
Per noi fino al 2025 probabilmente nulla. Nel resto del mondo è enorme, specialmente negli USA.
ok, pensavo che discovery potrà comunque trasmettere in streaming, e sky solo in digitale via satellite, anche su now ci sono i contenuti HBO.
 
"HBO Max non è arrivato nel mercato italiano, e forse non arriverà mai visti gli accordi attuali di HBO con Sky"

L'articolo parla chiaro, è qualcosa che riguarda gli USA
 
Si, l'app è disponibile da ieri almeno sulle smart tv lg 2021

Discovery comunica la compatibilità con WebOS TV 4.x e più recenti
 
Indietro
Alto Basso