• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Info per chi ha sottoscritto Intrattenimento (con pubblicità) a 19,90€/Anno : la pubblicità quanto dura ? E' inserita solo prima dei contenuti ? Thanks
 
Insistendo in chat sono riuscito ad ottenere nuovamente la promo a 29,9.
Pensavo di averla presa a febbraio, che sarebbe andata in coda all'abbaonamento che avevo in quel momento, ma così non è stato e non mi ero accorto che il pagamento non era andato a buon fine.
In ogni caso insistendo adesso che è scaduto sono riuscito nuovamente ad attivarlo.
Quale chat?
Oppure hai fatto via email?
 
provato in chat oggi, ma offerta a 29,90 non l'attivano......, senza il basket non li vale i 69,90 euro, riproverò tra qualche giorno, vediamo se sarò più fortunato.
 
provato in chat oggi, ma offerta a 29,90 non l'attivano......, senza il basket non li vale i 69,90 euro, riproverò tra qualche giorno, vediamo se sarò più fortunato.
Io attendo un'offerta promozionale come quella del Black Friday. Per ora mi accontento dei lineari per ciclismo e US Open. €70 è da folli senza basket, come dici tu.
 
Pienamente d'accordo, è una follia. Ho fatto un abbonamento mensile a 7,99 per consentire a mio padre di seguire la vuelta. Io ho i lineari per fortuna.
Attenderò un offerta conveniente.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Pienamente d'accordo, è una follia. Ho fatto un abbonamento mensile a 7,99 per consentire a mio padre di seguire la vuelta. Io ho i lineari per fortuna.
Attenderò un offerta conveniente.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ma infatti alla fine molti faranno ogni tanto il mensile per i grandi giri e i tre Slam di tennis.
 

fanno cadere le braccia. sono poveri cristi senza un minimo di formazione messi li per 2 euro. non é per loro, é per chi ancora non capisce che nel 2022 il valore di una azienda si misura con il servizio clienti post vendita, piú che con il prodotto in se.
 
fanno cadere le braccia. sono poveri cristi senza un minimo di formazione messi li per 2 euro. non é per loro, é per chi ancora non capisce che nel 2022 il valore di una azienda si misura con il servizio clienti post vendita, piú che con il prodotto in se.
Magari la risposta è corretta.
 
Magari la risposta è corretta.

o forse l'assistente non ha letto l'email di aggiornamento della mattina sui diritti, o forse questa email non é mai stata spedita e l'assitente ancora ignora che stanno trasmettendo gli US open fino a che qualche altro utente in chat glielo fará notare
 
Ultima modifica:
Oggi trasmettono su Discovery Plus le qualificazioni degli USOpen?
Al momento vedo solo allenamenti. A che ora trasmettono le partite?
Si difatti ho appena notato che sono solo gli allenamenti e non le partite... Dunque forse aveva ragione la tipa ahimè
 
Indietro
Alto Basso