• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Vorrei seguire le partite della CEV Champions League (maschile e femminile). Ho visto che sul sito della CEV: https://www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq c'è la possibilità di abbonarsi (ticket stagionale a 9,99 euro). Avendo acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite della CEV Champions League il gruppo Discovery per l'Italia sarei sottoposto al geo-blocking? Per il Black Friday ci sarebbe anche lo sconto del 40% con il coupon: CLVolley40.

si geobloccato, é scritto chiaramente nella pagina delle info, se la champions league ha un provider nella nazione allora viene geobloccata.
 
Vorrei seguire le partite della CEV Champions League (maschile e femminile). Ho visto che sul sito della CEV: https://www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq c'è la possibilità di abbonarsi (ticket stagionale a 9,99 euro). Avendo acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite della CEV Champions League il gruppo Discovery per l'Italia sarei sottoposto al geo-blocking? Per il Black Friday ci sarebbe anche lo sconto del 40% con il coupon: CLVolley40.
Aspetta, il coupon 40% di sconto è per Discovery + o per l'abbonamento al sito della CEV?
 
Ragazzi se accedete al vostro account, cliccando su "Abbonati" vi vengono mostrati i piani disponibili e in quelli annuali è disponibile l'offerta da 29,90€ di intrattenimento + sport attivabile fino al 20/02/22
 
Ragazzi se accedete al vostro account, cliccando su "Abbonati" vi vengono mostrati i piani disponibili e in quelli annuali è disponibile l'offerta da 29,90€ di intrattenimento + sport attivabile fino al 20/02/22

Anche a me propone solo 69,90 €

Comunque tu citi fino al 20/02/22 ??
 
a me uguale, non è un errore.. ma non ho intenzioni di abbonarmi, mi interessa solo sport e i due canali li ho già su now. per me non vale la spesa
Vedrò E1 e E2 su NOW. L'abbonamento a NOW mi scade ai primi di febbraio, per cui mi perderei solo l'ultimo turno del girone femminile di volley (peccato perché verrebbe trasmessa la partita fra Vakif e Igor Novara!). Viviamo alla giornata per ora! Una partita di volley della CEV viene sempre trasmessa e generalmente è quella più interessante (martedì 29/11 Trento - Zaksa su Eurosport 2).
 
Questo è quello che appare a me:
Discovery.jpg
 
Sei da pc immagino
Sì, ma anche da smartphone scorrendo verso il basso mi appare come ultima opzione l'annuale a 29,90€.
A me comunque non interessa perchè appunto ho NOW TV.
Ero più che altro curioso di sapere se avessero mai rimesso la promo annuale, visto che a me interessano le Olimpiadi del 2024
 
Indietro
Alto Basso