• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

io continuo ad avere problemi e l'app impalla tutto il telefono


Screenshot-20240226-003300-One-UI-Home.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve, ho un tv lg 43 uh650v e vorrei installare dplay ma non risulta in nessun catalogo e se vado sul sito non me lo apre, come posso fare?
 
Salve, per poter vedere le gare in diretta del mondiale endurance WEC, con l'abbonamento base Intrattenimento (con pubblicità) da 28,90 €/ANNO si può o si deve sottoscrivere l'abbonamento Intrattenimento + Sport da 69,90 €/ANNO.

Grazie in anticipo
 
Salve, per poter vedere le gare in diretta del mondiale endurance WEC, con l'abbonamento base Intrattenimento (con pubblicità) da 28,90 €/ANNO si può o si deve sottoscrivere l'abbonamento Intrattenimento + Sport da 69,90 €/ANNO.

Grazie in anticipo

Serve l'opzione sport.
In alternativa puoi fare l'abbonamento annuale a Eurosport.
 
L'annuale di Eurosport non è al momento sottoscrivibile.

Non lo sapevo.

Allora rimane Discovery+

Chissà se faranno delle offerte per le olimpiadi, per ora attivo degli abbonamenti mensili al bisogno, se faranno qualche offerta buona mi sa che sottoscrivo l'annuale.
 
Secondo voi, passate le Olimpiadi o alla peggio passato il 2024, ritornerà possibile iscriversi al solo Eurosport oppure ormai non si tornerà più indietro?
 
io penso che sia al tramonto anche perché Eurosport potrebbe essere rebrandata in TNT Sports anche al di fuori del Regno Unito, e poi non dimentichiamoci che nel giro di qualche anno arriverà Max anche qui.
 
Discovery +sport, non è più possibile abbonarsi annualmente?
Mi compaiono solo i due piani con pubblicità e il mensile a 7,99.
solo Discovery+Sport no (non è mai Esistito Singolarmente), c'è il Piano Annuale con Intrattenimento+Sport
 
Ok, ho scritto male; ma a me il piano annuale non compare.
Ho un account scaduto da un mese circa e nel mentre di riattivare non mi compare l'annuale.
Sei andato in "modifica piano" o su "riattiva"?

Nel primo caso ti compaiono tutti gli altri abbonamenti, compreso l'annuale intrattenimento + Sport, nel secondo solo il mensile che hai sottoscritto.
 
Indietro
Alto Basso