• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Stamani volevo vedermi l'ultima puntata della serie: "come finirà il mondo", ma il sito sembra non funzionare, ho provato anche con altri video a caso, ma niente, inoltre andando sulla sezione "canali", la pagina non esiste, qualcuno sa se questa situazione è presente da oggi o da alcuni giorni?

non saprei, ho provato ora per curiosità (dato che non lo uso quasi mai) e tutto funziona bene...
anzi son quasi meravigliato dell'abbondanza di contenuti :D
 
Aggiornamento dell'app Dplay (Android), versione 3.1 del 30/06/2017

NOVITÀ

Grazie per averci scelto! Con quest’ultimo aggiornamento, Dplay cambia faccia per venire ancor di più incontro alle tue esigenze. La piattaforma sarà completamente personalizzabile e molto più intuitiva da utilizzare, per avere sempre a disposizione ciò che cerchi, velocemente e in qualunque momento. Questa versione include:

• Login Page
• La mia lista
• Impostazioni
• Visti di recente
• Continuous Play
• Contenuti per registrati
• Notifiche
• Supporto chromecast IOS
• Aggiornamento design
 
Non riesco a connettere l'app con Chromecast tramite iphone 4s. Appare il logo Chromecast sull'app e anche il mio dispositivo nella lista ma non si connette! Tutto okay con samsung android.
 
E da un paio di giorni che non riescco ad accedere a Dpaly, qualcuno sa se si tratta di un problema dovuto a dei "lavori in corso"?
 
E da un paio di giorni che non riescco ad accedere a Dpaly, qualcuno sa se si tratta di un problema dovuto a dei "lavori in corso"?
Io oggi invece ci sono riuscito, ho guardato un episodio di Vis à vis e uno di Z Nation. Quindi dubito che si tratti di lavori in corso.
 
Io oggi invece ci sono riuscito, ho guardato un episodio di Vis à vis e uno di Z Nation. Quindi dubito che si tratti di lavori in corso.

Problema risolto, per poter fare il login ho dovuto disattivare la protezione antitracciamento di Firefox.
 
Ultima modifica:
Quindi secondo dplay, l'episodio 16 di Vis a Vis è l'ultimo!!!
Ma non è vero!!!!
Poi dicono di non scaricare....
Ho dovuto vederlo in spagnolo il finale !!!!!
E va be'!!!
 
Indietro
Alto Basso