Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 990

Discussione: Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ho appena visto il promo di Discovery+ su un canale Mediaset! (Italia2)

Mi pare sia la prima volta, neanche nel periodo Dplay.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettt Visualizza Messaggio
    In effetti mi sembra peggio di prima, adesso si perde un sacco di tempo per capire se il contenuto è gratis o no. E poi, ci vuole tanto a fare l'app anche per tv non samsung. L'hbbtv è una palla, se la tieni inserita è un girare di palle verdi e rosse, scritte, frecce verso l'alto. Se la abiliti alla necessità a volte non parte se prima non cambi canale.
    c'è da mettersi il cuore in pace: sono arrivato alla conclusione che la nuova interfaccia sia stata perfettamente studiata per spingere le persone ad abbonarsi al servizio, pertanto non hanno interesse a generare traffico basato sui contenuti gratuiti, almeno per ora. se poi in futuro dovessero rendersi conto che puntare tutto sul pay è stato un errore per la carenza di abbonati e perché hanno perso quella parte di pubblico che usava almeno la piattaforma free, forse torneranno sui loro passi.
    per me pagare un servizio come discovery+ è fuori da ogni logica: è già tanto se lo utilizzo gratis per quello che propongono...

Digital-Forum Junior L'avatar di aleroman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    c'è da mettersi il cuore in pace: sono arrivato alla conclusione che la nuova interfaccia sia stata perfettamente studiata per spingere le persone ad abbonarsi al servizio, pertanto non hanno interesse a generare traffico basato sui contenuti gratuiti, almeno per ora. se poi in futuro dovessero rendersi conto che puntare tutto sul pay è stato un errore per la carenza di abbonati e perché hanno perso quella parte di pubblico che usava almeno la piattaforma free, forse torneranno sui loro passi.
    per me pagare un servizio come discovery+ è fuori da ogni logica: è già tanto se lo utilizzo gratis per quello che propongono...
    Beh, sì, penso proprio che sia così e mi pare legittimo.
    Non credo che gli utenti free abbiano valore per Discovery, se non in quanto potenziali utenti pay.
    Per questo, cercano di incentivare gli abbonamenti.
    Del resto, l’offerta é già ampiamente fruibile gratis via Digital Terrestre, a differenza di quanto capita con gli altri principali OTT.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    È indubbio che la maggior parte degli abbonati l'abbiano fatta fra gli appassionati della WWE. Senza il wrestling non lo avrei fatto.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Da oggi tutte le partite di serieA di basket live pure su Discovery+ e su eurosport1 hanno inserito solo i feed integrali dell'alpino al momento
    Ultima modifica di salvao; 24-01-21 alle 11:53
    SIsmart, Gamepass, eurosportplayer, dazn, dplayplus, infinity. Il futuro è adesso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Da oggi tutte le partite di serieA di basket live pure su Discovery+ e su eurosport1 hanno inserito solo i feed integrali dell'alpino al momento
    Ho visto, ma non riesco a vedere.
    Prima mi chiede l'upgrade ad un account Player ma poi mi da errore.
    Proviamo dopo...
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: TivùSat, Now TV, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Ho visto, ma non riesco a vedere.
    Prima mi chiede l'upgrade ad un account Player ma poi mi da errore.
    Proviamo dopo...
    Hai la combinazione con eurosport tu? Io ho solo il plus e ovviamente non li vedo
    SIsmart, Gamepass, eurosportplayer, dazn, dplayplus, infinity. Il futuro è adesso

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Hai la combinazione con eurosport tu? Io ho solo il plus e ovviamente non li vedo
    Si, con due account diversi, ma sono abbonato ad entrambi.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: TivùSat, Now TV, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Scusate,io non ho l'abbonamento a discover plus ma ho l'annuale di Eurosport player,lo posso vedere sulla piattaforma di Discovery?
    C'è eventualmente qualche procedura particolare per associate l'account di Eurosport player considerando che le credenziali di accesso sono diverse da quelle di Discovery+?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Si, con due account diversi, ma sono abbonato ad entrambi.
    Scusa non ti seguo tu hai fatto sottoscrizione a dplayplus e poi a discovery+ più eurosport?

Nel secondo abbonamento non vedi i canali eurosport?

Pagina 89 di 99 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato