• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ma alla fine anche a voi su dispositivi android tv continua a vedersi scattoso? Sul mibox xiaomi nonostante si è aggiornata l app la qualità visiva non è migliorata….
 
Ma nelle ultime versioni hanno tolto gli streaming live dei canali? Non riesco a trovarli...
Appena apri l'app sei nella sezione Per Te. Vai un po' giù e ci sono i loghi tondi dei canali. Scegline uno, Guarda ora.
Non si possono vedere i canali in esclusiva Sky
 
Adesso che è arrivato l'aggiornamento dell'applicazione sui vari dispositivi, nel mio Smart tv si è verificata una situazione particolare: tutti i feed sportivi (ho provato basket e sci), in diretta e on demand, sono senza telecronaca, con il solo audio ambiente. Sul Fire TV Stick 4K gli stessi video hanno regolarmente il commento. Allucinante!
 
Ciao, dopo gli ultimi aggiornamenti della app (due nelle ultime 2 settimane) quando provo ad accedere a qualunque contenuto Sport il messaggio è "fai l'upgrade del tuo abbonamento".
Però il mio abbonamento è già Intrattenimento + Sport.

Succede a qualcun altro?

C'è un altro modo di contattare il supporto, oltre al modulo/mail?
Perché dal 10 dicembre non ho ricevuto alcun riscontro a parte la mail di conferma di richiesta ricevuta.
Sul sito ci sono solo le condizioni d'uso che però non hanno alcun riferimento in stile "carta dei servizi" a un tempo minimo di risposta/risoluzione, né ho trovato eventuali riferimenti per un reclamo.

O meglio, ecco cosa c'è scritto:


Che sono la mail / il modulo online.
E in secondo luogo, dato che nessuno risponde?

Grazie,

c'è la Chat con l'Assistenza :)
 
Scusate, ma come mai con app tv Samsung gli eventi, almeno biathlon e sci di fondo, pur riportando la scritta 'commento in italiano', sono con audio ambiente? E non c'è l'icona per cambiare audio.... Invece su tablet gli eventi vanno a scatti... Ma che cavolo....
 
Ultima modifica:
App fatta con i piedi, non so come facciamo a rilasciare una app con così tanti bug e dopo quasi un mese neanche risolverli, mai vista una app a pagamento così fatta male; ho fatto segnalazione al servizio clienti che con Samsung tv non funzioni l’audio con commento e mi hanno risposto che ne sono a conoscenza e risolveranno, dopo un mese zero…servizio pessimo
 
App fatta con i piedi, non so come facciamo a rilasciare una app con così tanti bug e dopo quasi un mese neanche risolverli, mai vista una app a pagamento così fatta male; ho fatto segnalazione al servizio clienti che con Samsung tv non funzioni l’audio con commento e mi hanno risposto che ne sono a conoscenza e risolveranno, dopo un mese zero…servizio pessimo
Con l'aggiornamento pensavo che avessero introdotto la possibilità di fare rewind degli eventi in diretta, invece ti dà solo la possibilità di ripartire dall'inizio. Il che è inutile perché non ti dà la possibilità di andare avanti veloce. Ma farlo con le stesse funzionalità di Eurosport Player era ed è così difficile?
 
Con l'aggiornamento pensavo che avessero introdotto la possibilità di fare rewind degli eventi in diretta, invece ti dà solo la possibilità di ripartire dall'inizio. Il che è inutile perché non ti dà la possibilità di andare avanti veloce. Ma farlo con le stesse funzionalità di Eurosport Player era ed è così difficile?

Ma…con Android tv parto dall’ inizio e vado avanti veloce senza problemi…dalla guida tv
 
Ma…con Android tv parto dall’ inizio e vado avanti veloce senza problemi…dalla guida tv
Forse nel mio caso era il feed di Eurosport 2 nel quale non puoi agire oppure è uno dei tanti bug dell'applicazione della TV.
Infatti ho un altro problema che ho riscontrato con l'applicazione per TV Samsung: non so come passare da telecronaca ad audio ambiente o viceversa. Col Fire TV Stick compare una sorta di fumetto in alto a destra, con l'applicazione per tv non c'è. Non riesco a guardare la partita di basket Olimpia Milano-Virtus Bologna con telecronaca.
 
Indietro
Alto Basso