• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ma è possibile che la Firestick Amazon non è compatibile con gli oled Panasonic ?

-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sei OT qui.

Per problemi con la Firestick c'è la discussione apposita in sezione Amazon Prime Video
 
Chiedo scusa per il messaggio precedente.
Abbonandomi a Discovery plus tramite Amazon Prime vedo solo i due canali di Eurosport ?
Quindi niente Coppa d'Africa ?
Grazie.
 
Con Apple TV c’è la possibilità di selezionare audio ambiente oltre che telecronaca. Con telecronaca purtroppo l’audio dal campo è purtroppo settato bassissimo, non si sente quasi nulla oltre la voce del telecronista purtroppo.
 
Dopo un mese devono ancora risolvere il problema della mancanza audio italiano durante le partite per l’app nei Samsung tv, imbarazzante
 
Nel post 1779 hai scritto la medesima cosa.
Dipende da quante segnalazioni ricevono dagli utenti e quanta voglia di sistemare c'è.

Non si risolve ripetendo (a noi) questi disagi, ma bisogna scrivere a loro ;)
 
Su Fire Stick 4K noto dei microscatti fastidiosissimi solo negli eventi live (se guardo on demand non ci sono). Su Smart TV Samsung invece ottimo lo streaming ma non si può selezionare l'audio e la Coppa d'Africa è praticamente senza cronaca. Mesi per arrivare ai 50fps e poi la visione su Fire TV è comunque difettosa. Ovviamente ho impostato 1080p50hz come per Dazn e NOW.
 
Io ho i microscatti anche sul mibox xiaomi android tv (settato sui 1080p 50).
Sulla Smart tv Samsung invece ho gli errori già riportati sui flussi audio e l avanti e indietro sugli eventi live (mentre invece l immagine è fluida)
 
Su Fire Stick 4K noto dei microscatti fastidiosissimi solo negli eventi live (se guardo on demand non ci sono). Su Smart TV Samsung invece ottimo lo streaming ma non si può selezionare l'audio e la Coppa d'Africa è praticamente senza cronaca. Mesi per arrivare ai 50fps e poi la visione su Fire TV è comunque difettosa. Ovviamente ho impostato 1080p50hz come per Dazn e NOW.
Confermo, ho microscatti su Fire Stick 4k e anche Lite
 
Ho un Samsung series 8.

Dal app dello smart tv le partite di basket le sento solo con effetto stadio mentre da tablet e smartphone le sento con il commento.

Vorrei capire se sono scemo io o loro.

Grazie
 
Pure io vorrei vedere le partite di coppa Africa dall'app del mio samsung qled 2021, ma col commento è impossibile, solo effetto audio da stadio. Impossibile impostare il tipo di flusso audio. Certo che un bug del genere è proprio fastidioso...
Da smartphone si riesce tranquillamente a cambiare il flusso audio.
Ho provato a scrivere all'assistenza ma dopo una loro richiesta del modello della mia TV, non ho avuto più nessuna risposta... comportamento incredibile...
 
Anche io stessa cosa…. Ho fornito tutti i dati della Smart tv Samsung tizen all assistenza e ora sono rimasto con un bel “le faremo sapere”….
Inoltre ho aperto un secondo ticket per la scattosità dei flussi video su dispositivo mibox xiao mi (che monta sistema Android tv)….
Anche in questo caso dati forniti all assistenza e risposta standard….
 
Anche io stessa cosa…. Ho fornito tutti i dati della Smart tv Samsung tizen all assistenza e ora sono rimasto con un bel “le faremo sapere”….
Inoltre ho aperto un secondo ticket per la scattosità dei flussi video su dispositivo mibox xiao mi (che monta sistema Android tv)….
Anche in questo caso dati forniti all assistenza e risposta standard….

beh, ma cosa ti aspettavi? che l'operatore avesse un bottone magico per risolvere la cosa all'istante?
 
Avete idea di dove sarà possibile vedere tutti i campi dell'Australian Open?

Saranno su Eurosport Player o quest'ultimo è già stato 'assorbito' da Discovery+?
 
Indietro
Alto Basso